Perché andare a letto con un uomo più grande: i motivi
- Come conquistare un uomo maturo? Alcuni metodi
- Avere una relazione con un uomo più grande è fuori luogo?
- Come comportarsi a letto con un uomo più grande: i consigli
- E’ giusto stare con un uomo più grande di 15 anni?
- Motivi per avere delle relazioni con uomini più grandi
- FAQ
Andare a letto con un uomo più grande sicuramente ha parecchi vantaggi.
Quando una giovane donna è attratta da un uomo più grande, i motivi sono tanti ma quello principale è sicuramente il fascino maturo che trasmette. E’ innegabile che gli uomini più grandi siano più maturi e più fascinosi, ed hanno anche un modo di fare e di comportarsi diverso, più elegante. Non manca di certo anche l’esperienza a livello sessuale.
Quali sono i tre motivi principali?
- maturità
- Fascino
- Esperienza a Letto
E’ per questo che la maggior parte delle donne giovani preferiscono un uomo più grande, anche di cinque o sette anni.
Andare a letto con uno di loro significa avere sia un rapporto passionale che romantico, infatti l’uomo più grande e più maturo sa toccare i punti giusti avendo più esperienza.
Come conquistare un uomo maturo? Alcuni metodi
Quando si è attratti da uomini più grandi e più maturi, il metodo di approccio può essere diverso da quello utilizzato quando si parla di un uomo coetaneo, ma come conquistare un uomo maturo?
Sui siti di incontri come Flirtsenzalimiti.com è molto più facile dovendosi approcciare per messaggi e con l’aiuto di alcuni strumenti.
Il gioco si fa duro quando bisogna creare una certa atmosfera dal vivo.
Il primo passo è certamente quello di suscitare interesse, quindi di intavolare delle conversazioni stimolanti, farsi vedere intelligenti e brillanti ma non tenere nascosta la propria sensualit?, ma farla uscire piano piano nei momenti adatti.
Bisogna essere interessanti e sensuali, ma senza esagerare, così da catturare l’attenzione e riuscire ad avere un numero di telefono per iniziare a conoscersi e frequentarsi in modo serio. Per un uomo sarà sempre importante il primo impatto quindi, utilizzate queste tecniche si raggiunge met? dell’opera.
Avere una relazione con un uomo più grande è fuori luogo?
Quando si prende in considerazione di intraprendere una relazione con un uomo più grande le prime due cose di cui tenere conto sono l'amore e i sentimenti che si provano per lui. Tenuto conto dei sentimenti il resto conta poco o nulla, però anche la differenza di et? è qualcosa su cui bisogna ragionare attentamente. più è grande la differenza più ciò potrebbe portare problemi. Quindi avere una relazione con un uomo più grande non è fuori luogo se c’è amore da parte di entrambi, ma la differenza di et? potrebbe contare sul fattore di maturità. Un uomo di 40 anni inizia ad avere delle priorit? diverse rispetto ad una donna di soli 25.
Avere un uomo più grande e quindi maturo al proprio fianco può essere anche una cosa positiva, ma bisogna comunque evitare un divario d'et? troppo grande.
Come comportarsi a letto con un uomo più grande: i consigli
Come comportarsi a letto con un uomo più grande? Un uomo più grande di qualche anno avr? sempre più esperienza, ma questo non vuol dire che ci possono essere dei metodi efficaci da poter utilizzare e far sentire entrambi appagati.
- Da dove cominciare? Il primo passo è non farsi prendere dalla timidezza, ma al contrario dall’audacia. Cerca di essere te stessa, ma un bel vestito adatto, magari con una leggera ma provocante scollatura potrebbe aiutare a farti prendere più coraggio e a sentirti più sicura di te.
- Se è una frequentazione seria l’appuntamento inizier? con una cena, e giù da l? potrai sfoggiare la tua sensualit? in modo da attirarlo in modo velato.
- Agli uomini in generale piace essere stuzzicati, ma agli uomini maturi piace molto che la propria donna sia provocante ma allo stesso tempo raffinata e che sappia portare un vestito in modo elegante.
- Sii sensuale, cerca il contatto fisico in modo casuale, e fai in modo di attirare la sua attenzione solamente su di te.
- Quando sarete soli potrai fare qualcosa di carino che a lui piace molto, ma ricorda di fare le cose con naturalezza e soprattutto in modo adulto.
- Anche il gioco di sguardi diventa fondamentale, di attrattiva e molto intimo.
Non farti prendere dalla fretta o dall’agitazione, soprattutto se è la prima volta che passate la notte insieme da quando avete iniziato a frequentarvi.
Non deve essere tutto perfetto, ma deve essere romantico e passionale!
E’ giusto stare con un uomo più grande di 15 anni?
Non c’è niente che vieti ad una giovane donna di stare con un uomo più grande di 15 anni, infatti con i filtri di ricerca su Flirtsenzalimiti.com si possono trovare anche uomini con un’alta differenza di et?.
Il punto sta nel trovare un uomo che anche se c’è questa differenza di et? voglia intraprendere una relazione e non ne veda il problema.
La differenza di et? è un fattore superfluo se ci sono dei sentimenti e l’amore reciproco.
Purtroppo una differenza di 15 anni da alcuni viene mal vista per via di tanti motivi, come le diverse priorit? in base all’et?, la differenza di maturità, l’indipendenza e il bisogno di iniziare a pensare alla famiglia.
però il punto più importante è che la coppia vada d’accordo, che abbia le stesse idee e gli stessi progetti per il futuro, e che tu e l’uomo con cui stai vi trovate bene. Il resto, soprattutto quello che dice la gente conta poco ed è da mettere in secondo piano.
Non c’è nulla di sbagliato nell’innamorarsi di un uomo più grande o una donna più giovane, anche se la differenza di et? si attesta sui 15 anni, perché tutto dipende dal rapporto che si ha, soprattutto se si tratta di stare insieme seriamente, per amore, e se si vuole costruire qualcosa di solido.
Motivi per avere delle relazioni con uomini più grandi
Sono tanti i motivi per cui le donne più giovani decidono di avere delle relazioni con uomini più grandi.
Di solito le donne scelgono un uomo più grande per questi motivi:
- maturità
- Indipendenza
- Carattere e personalit? più maturi
ciò che attira molto le giovani è proprio la maturità. Gli uomini tendono a maturare più tardi delle donne, per questo una donna cercherò un uomo che abbia anni in più, piuttosto che un coetaneo, proprio per la maturità, ed essa va di pari passo con il cambio di carattere e di personalit?.
Stessa cosa vale per l'indipendenza, anch'essa influisce molto.
FAQ
Ho 25 anni e frequento un uomo di 40. Lo amo, ma ho paura che la differenza di et? diventi un problema. Come fare?
Quando c’è molta differenza di et?, potrebbe essere complicato, ma dipende dalle scelte di vita che si prendono insieme. Se saranno uguali non ci saranno problemi.
Sono sempre rimasta attratta da uomini più grandi di me, come posso avere una relazione d'amore con uno di loro?
Inizia a frequentare luoghi dove sei sicura di poter incontrare uomini maturi e fai amicizia con qualcuno di loro. Se c’è attrazione il resto verrò sicuramente da se!
E’ difficile trovare un uomo che voglia iniziare una relazione con una donna più giovane di 10 anni?
No, anzi. Come alcune donne preferiscono gli uomini più maturi, ci sono anche uomini che preferiscono donne più giovani. Buttati, puoi trovare l’amore come tutti.
Lui è un bel po’ più grande di me e sta giù pensando alla famiglia, io no, che fare?
Avere delle idee diverse sul futuro può portare problemi ad una coppia che ha una buona differenza di et?. Chiedigli di avere pazienza, magari più avanti cambierai idea.
Ho 35 anni e lei ne ha 20, mi piacerebbe iniziare una relazione: la nostra differenza di et? sarà un problema più avanti?
Tutto dipende molto dalla maturità di entrambi. Se lei è molto matura per la sua et? ad un certo punto potreste anche trovarvi d'accordo sui progetti futuri.
Sono una donna di quasi 29 anni, ma trovo attraenti solo gli uomini che hanno almeno 5 anni in più di me, perché?
Ti senti attratta da loro proprio perché avendo il fascino maturo, riescono a supportare, appoggiare e a capire meglio la maturità di una donna più giovane.