Come conquistare una donna acquario – usa i consigli
Se vi chiedete come conquistare una donna acquario, tenete a mente che lei non ha alcuna fretta di mettere radici: le piace avere tanti amici e godersi la sua libert?, perciò non provate assolutamente a ingabbiarla.
Per avvicinarvi a lei, dovete stimolare la sua curiosità e il suo cervello, pertanto:
- Armatevi di pazienza e avvicinatevi come semplici amici; a lei piace fare amicizia e conoscere gente nuova
- Colpitela chiacchierando di tutto e flirtando con tanta ironia e umorismo
- Dimostratevi dinamici e pronti a provare esperienze diverse (ma solo se lo siete davvero)
- Cercate di sorprenderla (ma senza gesti eccessivamente appariscenti)
- Includetela nei vostri viaggi fuori porta e passate insieme più tempo possibile tra appuntamenti e viaggi.
Se lei dovesse iniziare a condividere i suoi pensieri più profondi e a mostrarsi vulnerabile in vostra presenza, potreste aver fatto colpo!
Le curiosità di Flirtsenzalimiti.com sulle donne acquario
La donna acquario è libera e avventurosa, ma a seconda del suo ascendente queste caratteristiche potrebbero essere addolcite o persino accentuate. In attesa di poterle fare un quadro astrale completo, Flirtsenzalimiti.com ha raccolto qualche consiglio per gli aspiranti partner della donna acquario.
Questa donna è in genere simpatica a tutti, ma ha pochi amici fidati e non le piace dipendere da nessuno, n? tantomeno sottostare alle regole imposte dalla societ?; la sua vita deve essere una bella avventura all’insegna delle regole che lei stessa ha stabilito e potrebbe trovare difficile impegnarsi seriamente con qualcuno, pur essendo capace di amare sinceramente.
FAQ
Quali sono i segni compatibili con l’Acquario?
Solitamente gli altri segni d’aria, come Bilancia e Gemelli, possono essergli molto amici; tuttavia, per fargli battere il cuore ci vuole un altro segno altrettanto indipendente e avventuroso, in grado di rispettare la libert? altrui e di dare valore alla propria: il Sagittario.
Che tipo di amore piace all’Acquario?
Quello platonico, intellettuale, privo di drammi. Prima ancora dell’affinit? fisica, l’Acquario ricerca quella mentale; le emozioni possono spaventarlo e probabilmente avr? difficoltà nel comunicarvi cosa gli passa davvero per la testa; le litigate con un Acquario possono infatti essere lunghe ed estenuanti.
Cosa piace alla donna Acquario?
Le piace viaggiare, conoscere persone diverse, fare esperienza del mondo e mostrare liberamente la sua stravaganza; è un’idealista convinta ed estremamente tollerante, pertanto le piace impegnarsi nel sociale e in ambito politico, con un occhio di riguardo per il mondo del femminismo moderno.
Quali sono le sue caratteristiche principali?
Se torna a casa, lo fa solo per riposarsi e non per giocare alla casalinga; se vi tratta con gentilezza, non lo fa per interesse romantico ma per abitudine; è una persona cerebrale e poco civettuola, ma tutt’altro che poco passionale.
Cosa conviene evitare con un Acquario?
Non infastiditelo, non annoiatelo, non mostratevi di mentalit? chiusa e non offendetevi se sembra incapace di capirvi. Non forzatelo a mostrare la sua parte più nascosta e aspettate che si fidi a sufficienza per farlo spontaneamente; se non si sente rispettato, finir? per allontanarsi.
Com’? un Acquario innamorato?
Pur innamorato, non apprezza la gelosia altrui e non manifesta apertamente la propria. Potrebbe mettervi alla prova per essere sicuro delle vostre intenzioni e allo stesso tempo avvicinarsi a voi sia mentalmente, sia fisicamente; i suoi sentimenti diverranno palesi solo quando è sicuro dei vostri.