Impara come farlo ingelosire e avere in pugno il suo cuore
- Come far ingelosire una donna per attirare la sua attenzione
- Scopri come far ingelosire una ragazza o un ragazzo
- Come far ingelosire un uomo: 5 consigli da provare subito
- Far ingelosire l’amante per iniziare una relazione seria
- Fare ingelosire un uomo o una donna per innamorarsi
- F.A.Q.
La gelosia possessiva può creare problemi in una coppia, ma diciamocelo: capire come farlo ingelosire in modo innocente può essere un modo per tenere acceso il fuoco tra voi. Punzecchiarsi a vicenda, senza malizia ma con spirito giocoso, contribuisce infatti a portare un po’ di pepe anche nelle relazioni a lungo termine. Se invece vi frequentate da poco farlo ingelosire può dargli la spinta giusta per comprendere quanto ci tiene a te, decidendo così di impegnarsi in modo più serio.
Scopriamo allora i trucchi più efficaci e stuzzicanti per far ingelosire un uomo o una donna, creando le basi per riavvicinarvi o avvicinarvi ancora di più.
Come far ingelosire una donna per attirare la sua attenzione
Far ingelosire una ragazza è una strategia utile per attirare la sua attenzione e sedurla. Molto spesso, infatti, notare che altre donne sono interessate a te risveglier? in lei una nuova curiosità e un interesse più marcato per te.
Un trucco molto semplice per farla ingelosire è chiedere aiuto a una tua amica carina, fingendo un flirt o mostrandoti in atteggiamenti molto amichevoli con lei. In questo modo la ragazza che ti piace potrebbe iniziare ad avere paura di perdere le tue attenzioni, iniziando a provare gelosia.
È anche possibile farla ingelosire a puntino con le parole, raccontandole di episodi divertenti ed esperienze interessanti (non di natura intima, ovviamente) che hai condiviso con una cara amica.
Scopri come far ingelosire una ragazza o un ragazzo
Il primo passaggio per imparare come fare ingelosire chi ti piace è tenerti sempre in forma. Fai esercizio, scegli con cura gli abiti da indossare, mantieni una postura eretta e che mostri sicurezza. Sarebbe infatti difficile fare ingelosire qualcuno se si va in giro vestiti in modo trasandato e poco curato.
Assicurati poi di avere una vita attiva e interessante, nella quale non hai bisogno di nessuno e non pensi affatto a lui o a lei. La persona che ti piace si sentir? così un po’ esclusa e il desiderio di partecipare al divertimento insieme a te si farà più forte.
Come far ingelosire un uomo: 5 consigli da provare subito
Trovare l’equilibrio giusto su come far ingelosire un uomo senza esagerare è fondamentale per evitare di allontanarlo invece di sedurlo. Sii quindi sempre attenta alle sue reazioni e, se vedi che è davvero offeso, fai un passo indietro.
Per aiutarti abbiamo raccolto i consigli di Flirtsenzalimiti.com, che ti aiuteranno a farlo ingelosire con leggerezza.
- Sfrutta i social media, condividendo un selfie in tenuta da discoteca che ti sei scattata prima di uscire, oppure una foto nella quale ti diverti con un gruppo di amici;
- Fallo aspettare qualche ora invece di rispondere immediatamente ai suoi messaggi. Se ti chiede dov’eri dà semplicemente che eri molto impegnata, creando un po’ di mistero tra voi;
- Parla dei tuoi amici con affetto, raccontando di quanto ti fanno ridere le battute ti Tizio o di come Caio sia sempre un vero gentiluomo;
- Se ti chiede delle tue esperienze sentimentali e intime resta sul vago, facendogli intendere che il tuo passato sia interessante ma senza fornirgli i dettagli su cui è tanto curioso;
- Esci da sola con le amiche per una serata tra donne. Vestiti di tutto punto, fatti il trucco e lascialo a casa mentre vai a divertirti con le ragazze: sarà di certo impaziente di rivederti al più presto.
Far ingelosire l’amante per iniziare una relazione seria
Le hai provate tutte per convincerlo a iniziare una relazione seria, ma proprio non si vuole smuovere: non ti resta che far ingelosire l’amante per cercare di conquistarlo definitivamente. Non è raro che gli uomini siano a proprio agio in una relazione basata soltanto sul sesso, mentre la donna vorrebbe di più. In questo caso Flirtsenzalimiti.com suggerisce di aggiungere al mix un tocco di gelosia per ottenere la reazione sperata. Vediamo allora come comportarsi per far ingelosire l’amante:
- Parla di altri uomini che hai incontrato e che ti sembrano interessanti. Del resto, se tra voi c’è solo sesso, non c’è ragione per cui tu non possa uscire con qualcun altro, giusto?
- Fatti desiderare, prendendo le distanze per un po’ e non facendoti vedere n? sentire per un paio di settimane: la voglia di averti tra le sue braccia lo farà impazzire.
- Inviagli una foto in cui indossi un vestito sexy, tacchi alti e trucco da star, con il messaggio “Pronta per andare in disco con le amiche”. L’idea degli altri uomini con cui potresti ballare lo torturer?.
Con questi trucchi gli farai capire che il rischio di perderti esiste ed è concreto, così da farlo riflettere su ciò che prova realmente per te. In questo modo far ingelosire l’amante può aiutarti a trasformarlo in partner.
Fare ingelosire un uomo o una donna per innamorarsi
Come abbiamo visto, fare ingelosire un uomo o una donna in modo innocente può aiutarti ad ottenere la relazione che desideri, o a dare nuovo fuoco al tuo rapporto di coppia. Con il giusto equilibrio tra pepe e rispetto, aggiungere un tocco di gelosia ti farà capire se la persona che ti piace ci tiene davvero a te.
Cerca di non esagerare e superare limiti che potrebbero rovinare le cose tra voi. Basta infatti punzecchiare nel modo giusto per far scattare la scintilla e far ingelosire chi vuoi tu, attirando la sua attenzione e conquistando i suoi sentimenti.
F.A.Q.
1. Farlo ingelosire lo farà innamorare di me?
Di solito se un uomo si ingelosisce vuol dire che ti considera più di un’amica e che l’idea che tu stia con qualcun altro lo disturba. Se diventa geloso, quindi, è probabile che provi almeno un principio di interesse per te.
2. Quali sono i modi per fare ingelosire una donna?
Uno dei modi più semplici per fare ingelosire una donna è parlarle di altre donne che trovi attraenti, interessanti o con cui passi spesso del tempo, per esempio colleghe di lavoro, compagne di classe o vicine di casa.
3. Come posso fare ingelosire un uomo che mi piace?
Un modo semplice per fare ingelosire un uomo è farti vedere da lui mentre chiacchieri con altri uomini, scherzando e ridendo insieme, così che lui si innervosisca nel vedere che ti diverti con altri ragazzi.
4. Come capire se qualcuno cerca di farmi ingelosire?
Una persona che cerca di farti ingelosire potrebbe parlare spesso di altri ragazzi o ragazze davanti a te, il più delle volte esaltandone i pregi in modo esagerato. Nel farlo controller? anche con attenzione la tua reazione per vedere se ha successo.
5. Come reagire se qualcuno mi fa ingelosire apposta?
Se qualcuno cerca di farti ingelosire apposta potresti stare al gioco, mostrando la tua gelosia, oppure al contrario non lasciarla trasparire affatto. Puoi anche dare pan per focaccia facendo a tua volta ingelosire quella persona per continuare il gioco.
6. Come fare ingelosire l’amante per portarlo a una relazione?
Un modo per fare ingelosire l’amante è fargli capire che ci sono altre persone interessanti intorno a te, magari qualcuno che ti corteggia, così che il tuo amante non dia per scontata la relazione e capisca che potrebbe perderti.