Cosa fare quando una ex ti chiede come stai?
- Cosa bisogna fare quando una ex torna a farsi sentire?
- Il mio ex mi ha lasciato ma continua a farsi sentire
- Quando un uomo torna dalla ex, perché lo fa?
Cosa bisogna fare quando una ex torna a farsi sentire?
Spesso capita che quando in una coppia, ognuno decide di prendere la propria strada, può succedere che uno dei due partner, torni a farsi sentire. Tu cosa faresti se una ex torna a farsi sentire?
Il mio ex mi ha lasciato ma continua a farsi sentire
Purtroppo capita molto più spesso di quanto si immagini che una ex compagna/o ritorni a farsi sentire.
In questo caso, non c’è veramente la migliore cosa da fare se la tua ex ti cerca, sicuramente bisogna capire principalmente perché un ex ti cerca, quale può essere il motivo? Si è pentito di quello che ha fatto e vuole tornare da te? Magari cercando di ritornare a ciò che eravate prima che vi lasciavate definitivamente.
Oppure magari sta solo cercando qualcuno che ancora ci tiene per sfogarsi quando più gli piace e utilizzarvi. Insomma, dovete subito cercare di capire perché un ex ti cerca. La cosa è davvero da guardare nel dettaglio perché spesso può capitare la situazione “ il mio ex mi ha lasciato ma mi cerca”.
Quindi bisogna chiedersi in modo da evitare di essere fregate e rimanere di nuovo deluse da quella persona che vi cerca nuovamente, e chiedersi perché il mio ex mi cerca ancora? Se anche a voi è capitato di terminare una relazione, ma vi chiedete se lui ritorna come comportarsi, allora dovete iniziare a pensarci sopra per trovare una motivazione.
Infatti quando una ex torna a farsi sentire, vuol dire che sta cercando qualcosa che vuole ottenere da noi!
Quando un uomo torna dalla ex, perché lo fa?
Molte volte capita che un uomo torna dalla ex e questo ci deve fare preoccupare.
Certe volte addirittura, è capitato che due coppie dopo che si sono lasciate, continuavano a sentirsi tramite telefono.
Poi dopo un periodo di tempo, il partner non rispondere ai messaggi dell'ex, magari anche dopo aver avuto ripetutamente dei rapporti con il proprio ex.
Questo ci fa capire benissimo che magari le sue intenzioni non erano quelle di ristabilire un rapporto come prima, benSì di utilizzarci al fine di potere goderne. Molte donne mi raccontano la classica situazione “mi ha lasciato ma continua a farsi sentire”.
Purtroppo c’è da analizzare la situazione che c’era tra i partner, come per esempio bisogna capire se è stato lui a lasciare lei e adesso se ne è pentito, oppure è stata lei che ha deciso di terminare il rapporto perché stufa delle brutte abitudini oppure più semplicemente perché ha trovato un'altra persona con cui preferisce passare il proprio tempo.
Ma quindi perché il mio ex mi cerca ancora? più semplicemente potrebbe anche accadere che un ex ti chiede come stai e tu ti senti in dovere di rispondere ripensando ai bei vecchi passati con lui che ti facevano stare tanto bene, e quindi non puoi non rispondergli.