Come conquistare una donna matura: consigli pratici
Le relazioni in cui la differenza d’età tra lui e lei oramai sono sdoganate, ma ti sei mai chiesto come ha fatto quel tuo caro amico a conquistare una donna matura?

Ebbene, se hai già aguzzato la vista su una lei più grande di te dovresti sapere alcune cose:
- Le donne mature non vogliono accanto a sé, che sia per una notte o per sempre, un ragazzino, un poppante da crescere. Desiderano un uomo che si mostri loro forte, maturo e autonomo;
- Corteggiare una donna matura significa anche essere coscienti del fatto che ha già avuto relazioni in molti casi complicate o finite male, perciò evita incomprensioni, litigi e polemiche. Non è di certo ciò che cerca;
- Se si frequenta un ragazzo più giovane l’età sarà sicuramente un fattore ben presente, per questo sarebbe meglio evitare di fare affermazioni del tipo “sembri più giovane rispetto alla tua età” o simili. Non lo prenderebbe come un complimento.
Questi sono alcuni dei consigli di Flirtsenzalimiti.com!
Come andare a letto con una donna matura, un po’ di impegno!

Se il primo passo è già stato fatto e sei riuscito ad ottenere un appuntamento, la prossima questione da porsi e a cui bisogna prepararsi è come andare a letto con una donna matura, scopri di più qui!
Mostrati audace e se necessario ironico
Probabilmente fino ad ora le tue esperienze a letto sono state con tue coetanee. Ora la musica cambia. Una donna matura non cerca un pupetto da accompagnare e a cui spiegare come comportarsi a letto. Mostrati intraprendente senza esagerare, studiala e cerca di capire quali sono i suoi punti deboli, e se fai qualche gaffe dipesa dalla tua giovane età non intimidirti ma piuttosto prendila con ironia e ridici su.
Solo così riuscirai a sorprenderla e a farle capire che sì, sarai anche molto più piccolo di lei, ma hai le idee chiare e sai come muoverti. Anche sotto le lenzuola.
Segui i consigli di Flirtsenzalimiti.com, non rimarrai deluso!

F.A.Q.
Mi sono invaghito di una donna più grande di me. Le chiedo di uscire o è meglio di no?
Se hai notato che anche da parte sua vi è un interesse, buttati e chiediglielo. Non hai nulla da perdere.
Uscirò con una donna matura ma vivo ancora con i miei. Glielo devo dire?
Direi di sì se finite proprio a parlare di quello, se no lascia perdere. Non ci trovo nulla da nascondere ma nemmeno una cosa da dovere assolutamente comunicare.
È la prima volta che esco con una donna matura. Come mi devo comportare?
Sii te stesso ma non presentarti con un ragazzino. Devi comunque dare l’impressione di essere maturo e all’altezza della situazione.
Mi piace una donna più grande e ho paura che la differenza d’età possa farla scappare. Fingo di essere più grande?
Penso che fingere in generale non sia mai la soluzione giusta. E poi le donne mature sono attratte proprio da questa differenza, per cui giocati le tue carte e sfrutta la tua età.
Ho un appuntamento con una donna matura. Dove la porto?
Sicuramente non al pub irlandese sotto casa. Detto ciò, dovresti capire che tipo è e che gusti in generale ha. Per non sbagliare, portala a cena in un ristorante né troppo chic né eccessivamente rustico. Una via di mezzo è sempre la scelta migliore.
Sono andato a letto con una donna più grande ed è andata bene. Vorrei rivederla ma non vorrei apparire troppo appiccicoso. Che faccio?
Aspetta qualche giorno e invitala ad uscire. Se è andata bene non vedo il motivo per non riprovarci. Basta non farlo subito e far passare un po’ di tempo dall’ultimo appuntamento.