Come conquistare un’amica senza (troppe) figuracce
- Come portare a letto un’amica senza rovinare l’amicizia
- Come conquistare un’amica che ti ha rifiutato
- Come sedurre un’amica senza combinare guai
- I trucchi per far innamorare un’amica su Flirtsenzalimiti.com
- FAQ
Se vi chiedete come conquistare un’amica, sappiate che si tratta di un processo piuttosto difficile (a meno che, ovviamente, lei non sia giù interessata a voi). Ci sono vari scenari in cui potreste riconoscervi:
- Siete amici di vecchia data: le possibilit? che lei vi veda come un fratello sono alte, soprattutto se vi siete sempre comportati come tali. Se siete il classico amicone premuroso che ascolta le faccende amorose delle sue amiche, difficilmente riuscirete a cambiare il suo modo di vedervi (soprattutto se la ragazza è fidanzata).
- Siete amici da poco, ma non vi siete ancora fatti avanti: se la ragazza vi piace, non lasciate passare troppo tempo prima di farglielo capire; la mancata azione rischia di farvi finire irrimediabilmente nella famigerata friendzone.
Come portare a letto un’amica senza rovinare l’amicizia
L’amicizia con benefici è una via di mezzo tra l’amicizia e la relazione, perché si condivide il letto di notte ma si rimane amici durante il giorno; se vi chiedete come portare a letto un’amica, provate a:
- Leggere bene i segnali di lei: se non hai mai flirtato con voi, le speranze di riuscire sono scarse
- Creare una situazione potenzialmente a rischio: dovete essere da soli, magari di sera tardi. Se credete che vi possa servire, bevete insieme qualche alcolico. Se entrambi sarete un po’ sbronzi, forse sarà più facile sentirsi meno a disagio; se l’unica sbronza fosse lei, lasciate perdere ogni tentativo di approccio fino alla prossima occasione.
- Cercare il contatto fisico: un braccio intorno alle spalle/vita, un ginocchio appoggiato al suo, uno sguardo un po’ più lungo… tutte quelle cose che servono a creare un’intesa.
Come conquistare un’amica che ti ha rifiutato
Vi chiedete come conquistare un’amica che ti ha rifiutato? Se l’ha fatto, probabilmente non riesce a vedervi con gli occhi di un’amante (oppure è giù impegnata altrove); difficilmente si potrà cambiare questa situazione, ma potete sempre tentare.
Se ignorate la vostra amica per qualche giorno lei torner? da voi per vedere come state, ma lo farà solo in veste di amica. Probabilmente la vostra amicizia, dopo una fase inizialmente strana e imbarazzante, potrebbe tornare ad essere quella di prima; non approfittate della calma apparente per tornare subito all’attacco, o la ragazza inizier? ad evitarvi volontariamente.
Se proprio volete riprovarci con lei, aspettate di vedere se ci sono cambiamenti e atteggiamenti romantici da parte sua; attenzione a non scambiare un gesto affettuoso e disinteressato con il flirt!
Come sedurre un’amica senza combinare guai
Se vi chiedete come sedurre un’amica (purch? non siate giù vittime della friendzone) tenete a mente questa cosa: non c’è un modo giusto per conquistare una ragazza, ma ci sono tantissimi modi sbagliati. Tra i comportamenti da evitare ricordiamo:
- Tentare di “comprarla”: riempire una ragazza di regali e portarla in giro per negozi e locali non vi garantir? alcun trattamento di favore da parte sua (e non pensate neanche per un secondo il contrario).
- Aspettare troppo a mettere in chiaro le vostre intenzioni: se vi piace, fateglielo capire almeno con il linguaggio non verbale; idealmente, sarebbe meglio fare qualche allusione più o meno ovvia per vedere come reagisce.
- Metterle pressione: se non si sente a suo agio con i vostri approcci, dovete rallentare oppure aspettare che sia lei a condurre il gioco (cosa che, trattandosi di un’amica, potrebbe anche non accadere).
Se alla fine le vostre avance dovessero fare breccia, cercate di capire cosa volete da questa relazione: desiderate una fidanzata oppure una semplice amica di letto? Qualunque sia la vostra intenzione, assicuratevi di metterla in chiaro il prima possibile (e non abbiate paura di essere espliciti).
Avere un’amica con cui si va a letto può essere divertente, ma anche rischioso: se oltre all’attrazione e all’amicizia dovessero comparire dei sentimenti più profondi, qualcuno potrebbe finire col cuore spezzato. Se solo uno di voi dovesse innamorarsi dell’altro, potrebbero verificarsi momenti di gelosia e incomprensioni che potrebbero anche portare alla rottura dell’amicizia.
I trucchi per far innamorare un’amica su Flirtsenzalimiti.com
Far innamorare un’amica è sempre rischioso: sarebbe meglio provarci quando la relazione non è completamente inquadrata, così da presentarsi come potenziali partner e non come semplici amici.
Il punto di non ritorno si raggiunge quando la ragazza inizia a rendervi partecipi della sua vita amorosa e delle sue attuali cotte; se non siete ancora a quel punto, ci sono speranze di invertire la rotta.
Ricordate che, comunque, alcune ragazze hanno bisogno di molto più tempo del normale per potersi innamorare e diventare loro amici diventa propedeutico alla relazione.
Ecco i consigli di Flirtsenzalimiti.com per avvicinarsi a un’amica con intenti romantici.
FAQ
Come faccio a farmi notare?
Cominciate a comportarvi in modo sempre più ambiguo; iniziate a farlo in presenza di altre persone, così da farlo sembrare un gioco, ma poi proseguite anche quando siete da soli. è fondamentale che passiate del tempo soli insieme per poter preparare il terreno.
Cose da evitare assolutamente?
Non raccontate le vostre conquiste romantiche davanti a lei; non state mettendo in mostra il vostro status da alpha, state solo dimostrando di avere un’indole da potenziale farfallone che la vostra amica potrebbe non apprezzare affatto… a meno che non vogliate solo un’amica con benefici.
Come capisco se lei mi ricambia?
A meno che lei non vi semplifichi la vita rendendo esplicite le sue intenzioni, osservate se inizia a starvi più vicina o se comincia a riservarvi delle attenzioni speciali che prima non c’erano. Attenzione a non scambiare la semplice gentilezza per romanticismo!
Rischio di perdere un’amica se le cose vanno male?
Potenzialmente Sì, ma è di fatto improbabile. Di solito le amicizie sopravvivono tranquillamente alle cotte non ricambiate, anche se per un periodo le cose potrebbero farsi imbarazzanti. Riflettete bene sul da farsi prima di dare il via al corteggiamento!
Ha senso provare a baciarla?
Dipende; se non ci sono i presupposti e se non avete capito le intenzioni di lei rischiate di ottenere un rifiuto. Se invece avete giocato bene le carte, creando momenti d’incontro ed evitando atteggiamenti troppo sottomessi o troppo distaccati, invitatela fuori e fatelo quanto prima.
Alle donne piace davvero l’uomo bastardo?
No, è una voce messa in giro dai ragazzi che non sanno quando farsi avanti o quando tirarsi indietro. Se volete una storia stabile, non dovete trattare la vostra amica come una terra da conquistare a ogni costo, ma con rispetto, divertimento e romanticismo.