Come conquistare una donna ariete – Accendi il fuoco
Se vi chiedete come conquistare una donna ariete, tenete a mente che il suo è un segno di fuoco governato dal pianeta Marte; esattamente come l’omonima divinit? romana, anche la donna ariete ha un temperamento ardente e impetuoso che richiede qualche accorgimento:
- Non mettetevi a discutere con lei, non le piace per niente avere torto e trover? il modo di avere sempre l’ultima parola. I compromessi non sono esattamente il suo forte.
- Se siete tipi a cui piace comandare, lasciatela perdere: l’ariete ha un temperamento da leader e deve avere sempre in mano la situazione.
- Alla donna ariete non piace aspettare: fatevi avanti senza troppi giri di parole… sempre che lei ve ne lasci il tempo e non si faccia avanti per prima
- Non tradite la sua fiducia: se fate un errore con lei, dovete essere pronti a rimediare il più in fretta possibile.
Come capire se piaci ad una ragazza ariete
Se vi chiedete come capire se piaci ad una ragazza ariete, siete fortunati: lei sarà piuttosto esplicita a riguardo! La donna ariete è audace e non si farà troppi problemi a rivelare i suoi sentimenti, ma lo farà solo quando sarà veramente sicura di quello che prova. Se dopo diverso tempo continuerete ad avere dei dubbi sui reali sentimenti della donna ariete, probabilmente la verità è che lei non vi ricambia! Fate attenzione a questi segnali:
- Flirta in modo romantico, audace e diretto, senza nascondere l’attrazione che prova per voi
- Anche se non vi ha ancora detto ti amo, vi mander? dei segnali tutt’altro che sottili per farvelo capire
- All’Ariete piace il flirt, ma per amore è disposta ad abbracciare in toto la monogamia
- È attenta alle vostre esigenze e vi include nei suoi numerosi progetti futuri.
I consigli di Flirtsenzalimiti.com per avvicinarsi
La donna ariete è la partner ideale per tutti coloro che apprezzano una donna forte a cui potersi affidare in qualunque situazione. L’Ariete non si lascia sottomettere da nessuno, è esigente e ci tiene fin troppo a ribadire le sue idee e le sue convinzioni, al punto di risultare estenuante; d’altro canto, però, sapr? mostrarsi dolce, perdoner? velocemente i piccoli screzi e trover? il modo di mostrarsi affettuosa (a modo suo).
Avete ancora qualche dubbio sul modo di approcciarsi? Flirtsenzalimiti.com ha raccolto alcune domande che vi potrebbero fare comodo per entrare nelle grazie di una donna ariete (senza farvi incornare)!
FAQ
Quali segni legano bene con l’Ariete?
Gli altri segni di fuoco, come il Leone e il Sagittario, con cui condividono gli ardori e l’intraprendenza. Per domare un po’ il suo spirito irrequieto, però, potrebbero volerci la calma e la riflessivit? dei segni d’aria, come l’Acquario e i Gemelli.
Gli Arieti sono davvero egocentriciò
Sì, spesso si mostrano così, ma nascondono un lato passionale e altruista che si sveler? solo col tempo. Un Ariete innamorato è in grado di donare tutto al partner e di riempirlo d’attenzioni al fine di renderlo felice, ma pretender? lo stesso trattamento.
Com’? l’amore con l’Ariete?
Fantasioso, appassionato, spontaneo e romantico, ricco di azione; alternate il dominio al farsi dominare, fategli sentire quanto lo desiderate e passategli le dita tra i capelli: la testa è la zona più erogena dell’Ariete. Lasciatevi prendere dalla foga del momento e dalle pose più animalesche.
Come si comporta l’Ariete durante i litigiù
Se gli avete mentito, saranno guai: è un affronto che un Ariete non sopporta. Qualunque sia il motivo del litigio, preparatevi a uno scontro verbale in cui l’Ariete farà di tutto per averla vinta. Il lato positivo? Non sa portare rancore.
Atteggiamenti da evitare?
Non raccontate bugie e non fatelo sentire sminuito; non mettetelo alla prova facendolo ingelosire o finirete per allontanarlo. Durante un litigio, evitate di fuggire, di tenere il muso o di rifiutare il confronto. Non mettete un freno alla sua ambizione e cercate piuttosto di incoraggiarlo.
Cosa piace alle donne dell’Ariete?
Amano la vita dinamica, gli sport un po’ da “maschiaccio” e le persone mentalmente eccitanti. La competizione non le spaventa, anzi: stimola la loro ambizione e le spinge fuori dai limiti. Apprezzano l’onest?, vanno dritte al sodo e amano i ruoli di comando.