Cosa fare quando si è annoiati in casa – routine
- Cosa fare nei momenti di noia da soli a casa
- Cose da fare in coppia a casa: i nostri consigli
- Cose da fare quando si è annoiati e single
- Cose da fare in coppia la sera senza prenotare
- Noia nella coppia: significa che il rapporto è finito?
Cosa fare quando si è annoiati per rendere più eccitante la relazione? Soprattutto in questo periodo in cui siamo tutti stati costretti a passare molto tempo in casa, non sorprende che alcune persone possano avere difficoltà a mantenere viva la fiamma della passione. Ecco alcune idee per te:
- Uscite per una passeggiata romantica
- Cucinate insieme una cenetta romantica in casa
- Spezzate la routine con attività che divertano entrambi
Insomma, non esiste una formula magica per risvegliare la passione. La cosa importante è cercare di interrompere la quotidianit? dedicandovi l’uno all’altra. Non date per scontata la presenza del vostro partner, ricordatevi di fargli dei complimenti e sedurlo ogni tanto.
Cosa fare nei momenti di noia da soli a casa
Cosa fare nei momenti di noia quando ci ritroviamo soli in casa? Magari il nostro partner è in ufficio a lavorare e noi siamo qui sul divano a fare zapping alla tv, ma vorremmo trovare qualcosa di più interessante per passare la giornata. Cosa possiamo inventarciò
- Siediti al sole in terrazzo a leggere un bel libro
- Esci di casa per fare una passeggiata, magari ascoltando un po’ di musica con le cuffie
- Chiama un’amica e invitala ad uscire per un caff? o un aperitivo
Le soluzioni sono tantissime, sia che tu voglia rimanere comunque in casa, sia che tu sia disposta ad uscire.
Cose da fare in coppia a casa: i nostri consigli
Se è vero che per spezzare la routine a volte la cosa migliore è uscire, in realt? ci sono moltissime cose da fare in coppia a casa per ravvivare il rapporto. Ecco i nostri migliori consigli:
- Falle una sorpresa cucinando per lei una cenetta gustosa
- Guardate insieme uno dei vostri film preferiti
- Prendetevi del tempo per coccolarvi e magari farvi un bel massaggio rilassante
Ogni coppia è diversa e ama passare il tempo in maniera differente. Il segreto sta nell’individuare quelle che sono le vostre passioni comuni e, in base a quelle, trovare dei modi divertenti per passare il tempo assieme.
Cose da fare quando si è annoiati e single
Ebbene Sì, talvolta anche i single sono in cerca di cose da fare quando si è annoiati. Anzi, talvolta la mancanza di un partner porta ad annoiarsi molto più facilmente. Questo perché non c’è nessuno che viene ad interrompere la nostra routine o propone attività alternative da fare insieme. Se alcune persone sono felici di uscire e divertirsi anche da sole, altre invece più timide hanno difficoltà a lasciarsi andare. Cosa si può fare in questi casi?
- Impara una lingua straniera, magari frequentando un corso che ti permette di conoscere nuove persone
- Esci a fare sport in palestra o in gruppo, non rimanere a casa da solo
- Esci con gli amici e frequenta i locali della tua zona
Oppure puoi leggere un libro, acquisire una nuova competenza seguendo un corso online, imparare a dipingere oppure aggiustare quello sportello di casa che ormai chiude male da settimane. Si dice che chi si annoia non ha fantasia, e forse è vero. Non lasciarti sopraffare dalla pigrizia, guardati attorno oppure pensa a cos’? che dici sempre di voler fare, ma non hai mai tempo o voglia di organizzare. Che sia in compagnia o in solitaria poco importa, l’importante ? non fermarsi ma continuare a vivere pienamente la vita.
Cose da fare in coppia la sera senza prenotare
Le cose da fare in coppia la sera sono davvero tante, purtroppo molte di quelle suggerite da amici oppure online devono essere organizzate in anticipo e probabilmente dovrai prenotare. è il caso delle cene romantiche in riva al mare e delle attività di gruppo per fare un esempio. In realt? non si può sempre sapere quando si avr? del tempo libero e, diciamocelo, a volte è anche bello lasciare spazio all’improvvisazione. Ecco i suggerimenti del team di Flirtsenzalimiti.com:
- Una passeggiata al chiaro di luna è un grande classico sempre vincente
- Una cenetta nella trattoria dietro casa, in cui non servir? prenotare
- Un drink dopo cena in un bel locale del centro
Se invece preferite passare la serata per conto vostro, potete rimanere in casa e organizzare una serata film, stupite il partner con un aperitivo home made, sfidarvi ad un gioco da tavolo, oppure semplicemente passare la serata a chiacchierare. perché a volte non c’è nulla di più bello di passare la serata abbracciati, magari sorseggiando una birra e parlando del più e del meno. Certo, non sarà forse la serata più memorabile della vostra vita, ma l’intimit? ? fatta anche di momenti semplici, passati a conoscersi e a discutere delle proprie passioni e desideri per il futuro.
Noia nella coppia: significa che il rapporto è finito?
Cosa succede se invece la noia è nella coppia? Se l’attrazione è ormai scomparsa e il rapporto si sta affievolendo? c’è la speranza di salvare la relazione oppure è meglio lasciarsi? Impossibile riassumere tutto in poche righe, ma questi sono i segnali a cui dovresti prestare attenzione e che rivelano che una coppia si sta allontanando:
- Non passate mai del tempo assieme, ne in casa ne in giro
- Non riservate più attenzioni speciali per il partner
- Non vi raccontate mai le vostre giornate e non sentite la mancanza del partner quando non c’è
Insomma, sulla carta siete fidanzati ma nella realt? entrambi vivete la vostra vita come se l’altra persona non esistesse.
FAQ
Stiamo insieme da 4 anni ma ormai è come se fossimo separati in casa. Lo lascio?
Se senti che il rapporto si è ormai affievolito e più che amanti, sembrate due coinquilini, allora è probabile che sia arrivato il momento di prendere decisioni drastiche.
Domani è il nostro primo anniversario di matrimonio, ma non abbiamo ancora organizzato nulla. Help!
Nessuna paura, magari è tardi per prenotare al ristorante (ma nel dubbio provateci) ma potete sempre trovare qualcosa di bello da fare! Nell’articolo trovate tanti suggerimenti.
Quest’anno passer? il giorno di San Valentino da single. Consigli per non deprimermi?
Dedicati a te stessa. Esci con le amiche, organizza un aperitivo, prendi parte ad un’avventura di gruppo! Fai qualcosa che rimandi da tempo. Lasciati guidare dalle tue passioni!
Voglio stupire la mia ragazza per il nostro primo San Valentino insieme. Consigli?
Che ne dici di un bel pic nic romantico nel parco, oppure in spiaggia in riva al mare? Magari con un bel pranzetto preparato da te?
Voglio lasciarlo, ma domani è il nostro anniversario. Aspetto o lo faccio lo stesso?
Se la situazione ha raggiunto ormai il punto di non ritorno, allora ti conviene parlargli. Ma se possibile ti consigliamo di aspettare magari un giorno in più per rispetto.
Stiamo insieme da 7 anni ma a volte è difficile trovare attività divertenti da fare insieme in casa. Consigli?
Quali sono le vostre passioni? Preferite chiacchierare di fronte ad un buon drink, oppure stare abbracciati sul divano a guardare film? Oppure potreste provare un gioco da tavolo o di carte.