Dove fare sesso bollente (ed anche sicuro)

Il posto più gettonato dove fare sesso è sempre il letto: comodo, classico e funzionale, ma… ogni tanto non fa male cambiare un po’! Se non volete rinunciare al comfort, provate a:

  • Fare l’amore nella doccia o nella vasca: per quanto nei film sembri molto facile, la realt? è un po’ diversa. Praticare il sesso orale sarĂ  facile, ma attenzione al sesso penetrativo: in mancanza di appoggi stabili, scivolare è un attimo.
  • Fare l’amore sulla tavola/scrivania: se avete un tavolo dell’altezza giusta, potrete sdraiarvi su di esso e lasciare che il partner si dia da fare (o viceversa).
  • Fare l’amore sul divano: il divano è in genere piĂą piccolo di un letto, ma comunque adatto per tutte le posizioni sessuali piĂą classiche (inclusa qualche variante).

Sesso davanti allo specchio: per guardarsi negli occhi

Dove Fare Sesso

Il sesso davanti allo specchio è una fantasia tanto diffusa quanto facile da attuare. Ci sono molte ottime ragioni per farlo davanti allo specchio, ovvero:

  • Per vedere: lo specchio riesce a rendere visibili anche quelle parti del corpo o del viso (proprio o del partner) che normalmente non vedete durante l’amplesso. Fare l’amore da dietro di fronte a uno specchio vi permetter? di vedere non solo l’espressione del partner, ma anche la vostra, scoprendo così un lato nuovo di voi stessi che forse non vi sareste aspettati.
  • Per eccitarsi: vedere l’atto sessuale da piĂą punti di vista può essere eccitante per tutte quelle persone che hanno bisogno di stimolare intensamente la vista.
  • Per soddisfare in maniera sicura l’eventuale fantasia di guardare o di essere guardati durante il sesso.

Posti dove fare sesso per divertirsi senza rischi

Se fare l’amore in casa vostra/del partner vi ha un po’ stufato, è l’ora di cercare nuovi posti dove fare sesso senza rischi (per la salute o per la fedina penale); ecco qualche spunto:

  • Il garage/cantina: se trovate eccitante l’idea che qualcuno possa sentirvi, valutate l’idea di rifugiarvi nel buio di uno spazio angusto che vi costringer? a stare piĂą vicini.
  • In macchina: per evitare multe salate, assicuratevi di essere in una zona isolata e lontana dalle scuole o dai parchi frequentati dai bambini. In molte cittĂ  esistono dei parcheggi dove le coppie si ritrovano durante la notte per praticare lo scambismo o frequentare gli amanti.
  • In campeggio: fare l’amore in un bosco o in spiaggia può essere bello, ma rischiate di essere visti da qualche ignaro passante; meglio creare uno spazio intimo e privato in mezzo alla natura, magari con l’aiuto di una tenda da campeggio che vi aiuter? anche a tenere lontani gli insetti.

Sesso allo specchio: come farlo alla grande

sesso davanti allo specchio

Il sesso davanti allo specchio eccita la vista, mostra i lati nascosti (propri e del partner) e consente di guardarsi in faccia anche se si fa l’amore da dietro; ma quali sono i modi migliori per posizionare gli specchi? La verità è che ognuno ha i propri gusti!

Se avete degli specchi in camera da letto potrebbe esservi capitato di lanciare un occhio in quella direzione durante l’amplesso, anche se alcune persone provano un po’ d’imbarazzo nel vedersi in un momento così vulnerabile e rilassato. Se al di l? dell’imbarazzo volete sperimentare, provate a:

  • Usare piĂą specchi in camera da letto: in questo modo potrete vedere la stessa scena da piĂą angolazioni, soprattutto se almeno uno degli specchi può essere spostato a piacimento.
  • Alcuni apprezzano l’idea di uno specchio sul soffitto, per non perdersi proprio nulla della scena.
  • Se volete vedervi nello specchio piĂą da vicino, fate l’amore in bagno appoggiati al lavandino; stando entrambi voltati nella stessa direzione, potrete guardarvi in faccia per tutto il tempo e amplificare quell’effetto di voyerismo che molte persone trovano eccitante.

Se guardarvi nello specchio vi distrae, ma allo stesso tempo vi eccita, provate a specchiarvi su di una superficie non completamente riflettente, come il vetro di un grosso quadro oppure una finestra.

I migliori posti per fare sesso? Gli alberghi

Se cercate dei nuovi posti per fare sesso, iniziate pure con qualcosa di semplice come un albergo (o magari una nave da crociera); molte persone amano fare sesso in albergo per questi motivi:

  • Gli alberghi sono spesso dotati di grandi docce o di vasche idromassaggio, perfette per sperimentare qualche nuovo gioco erotico.
  • Se avete lasciato i figli a qualcun altro, potrete fare l’amore senza paura di essere interrotti.
  • Finch? siete in albergo, potete dimenticarvi del lavoro e delle incombenze domestiche, limitandovi a rilassarvi, a divertirvi e a fare l’amore senza ricadere nella solita routine.
  • Visitare insieme un posto nuovo è un po’ come andare in luna di miele: si può giocare a fare gli sposini indipendentemente dall’et? e dalla durata della relazione; questo vale soprattutto nel caso in cui abbiate scelto una camera particolarmente bella e magari un po’ lussuosa.

Se non potete allontanarvi ma avete proprio voglia di pepare un po’ la routine, provate a farlo con qualche piccolo gioco:

  • Spogliatevi, posizionatevi in due posti diversi della casa e poi bendatevi (dopo aver tolto gli oggetti pericolosi dal pavimento); cercatevi usando la voce e, non appena vi sarete trovati, iniziate a fare l’amore l? dove siete.
  • Scegliete un punto della casa e prendetelo come punto di partenza; dopodich?, fate l’amore in tutte le stanze fino ad arrivare in camera da letto. Se volete aggiungere un po’ di difficoltĂ , provate a cambiare piĂą posizioni possibili.

Sesso a casa o fuori? I consigli di Flirtsenzalimiti.com

posti dove fare sesso

Il sesso fuori da casa viene spesso dipinto come passionale e travolgente, ma non per tutti è così: alcune persone hanno bisogno di tempo, di comfort e di lunghi preliminari prima di lasciarsi andare completamente. Altri, invece, non apprezzano la mancanza di igiene che inevitabilmente il sesso fuori casa comporta, soprattutto se si sceglie di appartarsi in un bagno o in uno spazio aperto. Alcuni trovano eccitante la paura di essere scoperti, mentre per altri si tratta di un terribile deterrente! Insomma, se vi sentite avventurosi, è meglio discuterne col partner. Ancora qualche curiosità? Ecco le domande raccolte da Flirtsenzalimiti.com.

FAQ

Quali sono i luoghi piĂą pericolosi per fare sesso?

In generale tutti quelli in cui potreste essere multati: toilette di ristoranti, toilette di aerei, camerini dei negozi di abbigliamento, spiagge, ecc. Anche i parcheggi o i viali isolati sono da evitare, a meno che non siate sicurissimi di essere soli.

Come fare se non possiamo uscire di casa?

Almeno provate a cambiare un po’ il look della camera da letto: accendete delle lampade rosse e soffuse, aggiungete dei tessuti rossi e qualche cuscino morbido; sostituite alcune luci artificiali con delle candele e provate a tirare in ballo qualche sex toy.

E se questo non bastasse ancora?

Alcune coppie si divertono coi giochi di ruolo: paziente e dottoressa, professoressa e studente e così via. All’inizio potreste sentirvi un po’ in imbarazzo, ma non è detto che non ci prendiate gusto. Anche in questo caso, sex toys e lingerie potrebbero essere d’ispirazione.

Al partner non piace fare sesso davanti allo specchio!

Se il partner è disposto a scendere a compromessi, potete fare due cose: fare in modo che dia le spalle allo specchio oppure bendarlo. Magari non potrete farlo ogni singola volta, ma ogni tanto potrebbe essere un piacevole diversivo per entrambi.

Possiamo fare sesso in mare?

Potenzialmente, ma è difficile non essere scoperti, soprattutto se la spiaggia ? frequentata anche dai bambini. Inoltre, l’acqua salata potrebbe rendere difficile l’uso del preservativo e causare bruciore nelle parti intime. Anche il sesso notturno in spiaggia potrebbe essere impraticabile per via dei frequenti controlli.

Il partner si sente a suo agio solo a casa, quando siamo soli!

In realt? è piuttosto frequente che una persona riesca ad abbandonarsi alla passione solo quando è al sicuro tra quattro mura note. Cercate di trarre il massimo da casa vostra e sperimentate in ogni stanza e posizione.

PiĂą popolare
Dopo Il Primo Appuntamento
Dopo il primo appuntamento come bisogna comportarsi?

Chi deve mandare per primo il messaggio dopo il primo appuntamento? Come comportarsi? A queste ed altre domande risponde Flirtsenzalimiti.com!đź’•

Donne Stronze
Donne stronze: come riconoscerle e cosa fare quando la incontri

Vediamo insieme qual è "stronza significato" e cosa fare! Molti iscritti a Flirtsenzalimiti.com si interrogano su come riconoscere ed evitare le stronze.✔

Donne Sculacciate
Donne sculacciate - Fenomeno spanking su Flirtsenzalimiti.com

Le cosiddette sculacciate piacciono alle donne? Trattasi di un fenomeno vero e proprio e ne parliamo snel blog di Flirtsenzalimiti.comđź’–

Donne Mature Cercano Giovani
Donne mature cercano giovani: il piacere delle differenze d'etĂ 

Donne mature che cercano uomini, uomini attratti da ragazze giovani e viceversa: con Flirtsenzalimiti.com proviamo a capire il perché di queste attrazioni💕

Donna Romantica
Come essere e trovare una donna romantica? Ecco i consigli

A volte riuscire a essere romantici può essere difficile, come fanno sapere anche alcuni utenti di Flirtsenzalimiti.com, ma con qualche consiglio è possibile❤