Chi sono i mariti cornuti che si eccitano con il tradimento?

Sul serio esistono dei mariti cornuti che provano eccitazione sessuale sapendo di essere traditi? Esistono eccome, ma a loro non basta sapere di essere cornuti, vogliono vivere pienamente il tradimento, vogliono assistere, guardare mentre la loro moglie viene eccitata da uno sconosciuto che la accarezza, la bacia, la lecca e poi la penetra sotto il loro sguardo.

La loro eccitazione a questo punto arriva davvero al massimo, alcuni si masturbano davanti a questa scena, altri ancora non si muovono, rimangono vestiti a guardare a poca distanza, magari comodamente seduti su una poltrona, come se fossero al cinema in prima fila. In ogni caso non partecipano attivamente all’atto sessuale, che altrimenti sarebbe un threesome, cio? un rapporto a tre, due maschi e la moglie. Se nella nostra cultura il “cornuto” generalmente non sa di esserlo, qui avviene l’esatto contrario, con il marito che gode nel provare questa sottomissione e questa umiliazione.

Ci sono posti dove si possono trovare dei cornuti italiani?

Mariti Cornuti

I cuckold possono essere ovunque, magari a poca distanza da casa nostra, i cornuti italiani infatti sono molto più diffusi di quanto si pensi. Come detto non parliamo di cornuti inconsapevoli, ma di mariti che si eccitano vedendo la propria moglie che li tradisce. Su Flirtsenzalimiti.com questo comportamento sessuale è stato analizzato e rientra nelle parafilie, cio? nelle pratiche sessuali atipiche che hanno bisogno di stimoli particolari (in questo caso il contatto visivo e la sensazione di sottomissione).

Una parafilia non è una cosa negativa, altri tipi possono essere il voyeurismo, cio? il trarre piacere nell’osservare una donna nuda (magari la vicina che passa davanti alla finestra) o il feticismo, cio? la passione smodata verso oggetti o parti del corpo tipicamente di natura non sessuale (come scarpe o piedi). Finch? il piacere sessuale si trova anche nel sesso “classico” e non c’è assoluta dipendenza dalla parafilia non c’è da preoccuparsi.

Come vivono la loro condizione sessuale i mariti cuckoldà

I mariti cuckold hanno una vita assolutamente normale, non sbandierano in giro la loro pratica sessuale per ovvi motivi, soprattutto con i conoscenti. Su Flirtsenzalimiti.com gli esperti hanno notato che i cuckold provengono da tutte le estrazioni sociali, mentre per altri tipi di pratiche sessuali atipiche, come il bondage, pare che sia preferito dagli uomini che sul lavoro hanno come diretto superiore una donna.

I cuckold possono essere tranquilli impiegati di banca, operai o venditori di auto. In genere le persone incaricate di soddisfare la moglie, che vengono chiamati “bull”, cio? tori, non fanno parte della cerchia delle amicizie, perché la voce si potrebbe spargere e diventare incontrollata, ma vengono trovati su siti internet o con annunci mirati. Ci sono portali creati apposta per questo tipo di incontri, dove è possibile selezionare il tipo di bull che ci interessa con caratteristiche ben precise e contattarlo per sapere la sua disponibilit?.

Che atto sessuale piace di più ai mariti cornuti italiani?

triolagnia

Anche ai mariti cornuti italiani, così come ad ognuno di noi, ci sono pratiche sessuali che piacciono più di altre. L’unica grande differenza è che di norma queste pratiche si fanno con la propria partner, mentre il cuckold gode nel vedere la partner alle prese con un altro. Per alcuni cuckold l’eccitazione può essere anche la felicit? di dare un appagamento sessuale alla propria compagna perché lui si sente inadeguato. Andiamo quindi ad analizzare qualche interessante questione:

  • - il cuckold potrebbe essere poco dotato sessualmente? Sì, spesso lo è e quindi viene scelto un bull ben dotato, con un pene molto lungo o molto grosso, per eccitarsi in questa situazione di umiliazione. Spesso poi il bull parla con la donna o con lo stesso cuckold, per umiliarlo ancora di più.
  • - a volte il cuckold ha un pene assolutamente normale o addirittura superiore a quello del bull, che potrebbe essere scelto per ottenere l’effetto contrario. La donna potrebbe provare il bull poco dotato e con la pancetta e successivamente potrebbe toccare al cuckold, pronto a farle sentire com’? un vero uomo. A volte le situazioni di eccitazione sono strane e diverse per ognuno di noi!
  • - il cuckold prende sempre accordi con il bull prima di cominciare a guardare il rapporto. Si parla e ci si confronta, si mettono in chiaro le regole per capire fino a che punto arriver? il bull. Un cuckold potrebbe non volere la penetrazione della moglie, ma potrebbe eccitarsi tantissimo vedendola fare del sesso orale.

Che cosa si intende con la parola “triolagnia”?

Con il termine triolagnia si indica la parafilia con cui una persona, in maniera consapevole e volontaria, induce il proprio partner a vivere esperienze sessuali con altre persone, allo scopo di riceverne eccitazione e gratificazione sessuale. La triolagnia è un sinonimo del cuckold, parola inglese per definire il “cornuto” in maniera generica (quindi anche quello inconsapevole). perché ci sono persone che dovrebbero provare piacere nell’essere cornute? Ecco qualche spiegazione:

  • - una sensazione di inadeguatezza fisica. I bull vengono scelti generalmente tra le persone muscolose oppure ben dotate sessualmente, caratteristiche che il cuckold non ha. Il cuckold pensa che la sua donna sia insoddisfatta e che abbia bisogno di un uomo più forte o di un pene più grosso. Al marito interessa che la sua donna sia appagata e che provi un piacere più intenso di quello che prova con lui.
  • - la sensazione di sottomissione che si viene a provare. Il cuckold non interviene mentre la sua donna succhia il pene del bull o mentre il bull la lecca tra le gambe. è prigioniero della situazione, in alcuni casi addirittura legato. La sua donna grida di piacere e lui sta a guardare, immobile. Questa sensazione dà una eccitazione incredibile al cuckold.
  • - l’eccitazione di vedere pratiche sessuali che lui non chiederebbe mai alla sua donna. Alcuni cuckold amano vedere il bull che fa alla donna quello che lui non avrebbe mai il coraggio di chiederle. Potrebbe essere il sesso anale, oppure venirle in faccia, sulle tette o addirittura in bocca.

Quanti mariti italiani cornuti ci sono in giro?

mariti cuckold

Non è semplice quantificare quanti mariti italiani cornuti ci sono in giro. Si stima, secondo vari sondaggi che ha condotto anche il portale Flirtsenzalimiti.com, che la percentuale di donne che tradiscono sia dal 20% fino addirittura al 52%, cifre davvero alte. Come detto però il semplice “marito cornuto”, quello per intenderci che trovava l’amante sotto al letto o nell’armadio, non è il cuckold, che è colui che spinge la moglie ad avere questo tipo di rapporti.

I cuckold non spargono troppo la voce sulle loro pratiche sessuali, ma sui siti specializzati, dove si iscrivono assieme alle mogli per cercare i bull adatti, ci sono centinaia di annunci di questo genere, quindi si presuppone che il loro numero sia davvero alto. Questa pratica sessuale nel corso degli anni è stata sdoganata e viene accettata senza problemi, quindi coloro che hanno provato anche una sola volta ad essere cuckold sono davvero tanti.

Come si fa ad essere cuckoldà In che modo si comincia?

Si può provare ad essere cuckoldà E quali sono i passi da affrontare per diventarlo? Ognuno di noi può diventare un marito cornuto e riuscire a provare eccitazione da questo? Probabilmente no, però ci si può avvicinare a piccoli passi a questa pratica sessuale e vedere se effettivamente può piacere o no. Se avete paura ad affrontare l’argomento con la vostra partner provate a guardare dei film che trattino l’argomento, o dei libri. L’idea la stuzzica? Ne parla o vi sembra indifferente?

Ricordatevi che lei deve essere assolutamente consenziente e che non ci deve essere amore tra lei e il bull. Sarebbe molto triste essere cornuti e inoltre avere la moglie che fugge con il bull palestrato e dal pene enorme. Non vi rimarrebbe davvero nulla! Quindi parlatene, leggete, visitate i portali assieme e decidete il da farsi passo dopo passo, senza fretta. Potrebbe essere una bellissima esperienza per entrambi.

Si può essere al tempo stesso mariti cornuti e feliciò

I mariti cornuti sono anche feliciò Quelli inconsapevoli probabilmente no, ma i cuckold sicuramente lo sono. Ricordatevi che un cuckold ha comunque una vita sessuale con sua moglie, salvo concedersi ogni tanto queste pratiche. può essere visto come lo scambismo, cio? quelle coppie che amano scambiarsi i partner per fare sesso.

Una volta terminata la serata si torna come prima. Se la vita sessuale è attiva e prosegue senza intoppi ? sicuramente positivo concedersi qualche trasgressione. Se però la trasgressione diventa la norma e non c’è altro modo per eccitarsi significa che la coppia è entrata in crisi, fate attenzione!

FAQ

Perché la nudità eccita così tanto?

Molte persone si eccitano trovandosi davanti ad un corpo nudo. Questo fatto ha spiegazioni antropologiche, difatti l’uomo è un animale che ha nel suo cervello l’istinto di conservazione della specie, quindi la procreazione, quindi il sesso, tutte cose stimolate pienamente da un corpo nudo.

Perché le donne amano i preliminari?

Alle donne piacciono i preliminari, cio? tutto ciò che si può fare prima della penetrazione vera e propria. Questo perché con baci, carezze e con la lingua la donna piano piano si eccita e la sua vagina si inumidisce, rendendola perfetta per la penetrazione.

Quali sono le zone erogene preferite dall’uomo?

può sembrare banale, le zone erogene primarie dell’uomo sono il pene e i testicoli, lo sappiamo un po’ tutti. Ci sono però altre zone secondarie che danno piacere se stimolate, come le braccia, le mani, il collo, le orecchie e la testa. Provate!

Le donne amano il sesso con due uomini?

Non tutte le donne amano questa pratica, preferiscono concedersi completamente ad un solo partner. Pare però che almeno il 10% desideri farlo, pensando al maggior coinvolgimento rispetto al sesso “standard”, con la possibilit? per esempio di essere penetrata mentre fa sesso orale.

Gli uomini amano il sesso con due donne?

Fare sesso con due donne è una delle fantasie più ricorrenti nell’immaginario maschile. In particolare i maschietti sognano di farlo con la propria moglie e una sua amica come “intrusa”. Anche il semplice pensiero di questa fantasia è sufficiente ad eccitare l’uomo.

A quante persone piace il sesso di gruppo?

Il sesso di gruppo non piace a tutti, potendo scegliere uomini e donne preferiscono un rapporto a tre o uno scambio di coppia, che avvengono in contesti decisamente più intimi. Il sesso di gruppo è visto principalmente come confusionario e poco igienico.

Più popolare
Appartarsi Da Tutti
Come appartarsi da tutti per fare l’amore con il partner?

Stai cercando posti dove fare l’amore lontano da occhi indiscreti? Con i consigli di Flirtsenzalimiti.com troverai dei nuovi spunti per i luoghi più adatti❤

Donne In Cerca Di Avventure
Donne in cerca di avventure – come e dove trovarle

Ti sarà capitato di scrivere cerco donne sposate e di non trovare niente di serio? Ora sei nel posto giusto, leggi i consigli di Flirtsenzalimiti.com✔

Come Tradire Senza Essere Scoperti
Come tradire senza essere scoperti? Su Flirtsenzalimiti.com

Visti i molti modi per come scoprire un tradimento gratis, Flirtsenzalimiti.com si è chiesto: come sfuggire al controllo? Vieni a scoprirlo con noi❤

Fare L'Amore Con L'Amante
I consigli per fare l’amore con l’amante senza inibizioni!

Segui la guida degli esperti di Flirtsenzalimiti.com, imparerai nuovi trucchi per rendere il sesso con l’amante ancora più trasgressivo e carico di eros!❤

Legge Attrazione
Dominare la legge dell’attrazione |Flirtsenzalimiti.com

Attirare a sé una persona non è facile, ma con i consigli di questa guida di Flirtsenzalimiti.com puoi imparare come usare l’arma della seduzione a tuo vantaggio.🥰