Impara le tecniche segrete per fare l’amore con l’amante!
- Rendi ancora più speciale il tuo sesso con l’amante!
- Un pompino all’amante per cambiare in meglio la giornata
- Prova dei nuovi modi per fare l’amore con l’amante!
- Scopare con l’amante deve essere sempre una cosa speciale
- Non perdere tempo, il sesso con l’amante ti aspetta!
- E’ davvero così importante fare l’amore con l’amante?
Per fare l’amore con l’amante in genere non si ha mai molto tempo, è difficile avere una serata completamente libera, a volte ci si deve accontentare di una sveltina in macchina subito dopo il lavoro o addirittura saltando la pausa pranzo. Pochi risvegli assieme, forse non ci sarà mai la possibilit? di un weekend romantico, niente serate sul divano. ChisSì, forse è proprio per quello che abbiamo bisogno di un’amante, per poter fare sesso pensando solo a quello, senza altri pensieri.
ciò non toglie che l’esperienza sessuale con l’amante sia appagante, spesso più selvaggia di quella che solitamente si fa con il proprio partner, ci si vede, si fa una bella scopata magari con qualche preliminare e via, tutto fatto. Poi si torna alla normale routine, con la vita di coppia spesso insoddisfacente, ma intanto la “botta di vita” ? arrivata. Tutti noi abbiamo bisogno di qualche momento di svago.
Rendi ancora più speciale il tuo sesso con l’amante!
Il tuo sesso con l’amante è appagante? Bene, però potresti provare a renderlo ancora più bello. Con l’amante dal punto di vista sessuale ci si intende meglio, non ci sono i pensieri quotidiani a renderlo piatto, ci si vede e ci si capisce al volo, pronti per il sesso. In genere con un’amante si fanno cose che la moglie non vuole fare o non fa più da tempo, per esempio il sesso anale o un bel rapporto orale reciproco. Anche quando si sperimentano posizioni nuove l’amante è sempre la prima “volontaria” per provare a godere più intensamente.
Se ci si incontra solo per fare sesso viene naturale affrontare l’argomento con meno tab? e con più libert?. Parlare di sesso viene naturale, ci aiuta a sfogarsi dopo una giornata intensa in ufficio o in fabbrica, dove magari il capo ci ha fatto girare le scatole e abbiamo dovuto reprimere la rabbia.
Un pompino all’amante per cambiare in meglio la giornata
Dopo una lunga e dura giornata non c’è niente di meglio che fare un pompino all’amante come atto liberatorio. Fagli vedere come riesci a farlo godere, quanto ti piace.
Magari anche tu hai un marito o un fidanzato a casa, di solito l’amante uomo si eccita in questi pensieri competitivi, vorr? sapere se lo succhi al tuo partner, se lo fai godere, quanto ce l’ha lungo e quanto ce l’ha grosso. Tu parlane senza problemi, vedrai che qualsiasi sia la tua risposta lo ecciterai tantissimo. Racconta delle posizioni sessuali che tuo marito non vuole fare, il tuo amante impazzir? di desiderio e vorr? provarle subito.
Prova dei nuovi modi per fare l’amore con l’amante!
Con i consigli degli esperti di Flirtsenzalimiti.com fare l’amore con l’amante non sarà più come prima! Potrai abbandonarti al piacere più puro, alla trasgressione senza limiti, a nuove pratiche che con la tua partner non hai nemmeno osato chiedere. Ecco qui qualche esempio per accendere la tua fantasia:
- - se siete abituati a fare l’amore in macchina provate a fare un giro assieme prima di arrivare al luogo prestabilito. Durante questo giro date sfogo ai vostri impulsi sessuali (naturalmente con un occhio alla strada). Un pompino mentre il maschio guida, una masturbazione reciproca, la donna che guida senza mutande o con una scollatura profonda senza reggiseno, ce n’? davvero per tutti i gusti e sarà un gustoso antipasto al sesso vero e proprio.
- - se ogni tanto vi concedete qualche serata nei motel e quindi potete approfittare di un letto vero e proprio provate nuove posizioni o nuovi metodi per eccitarvi che avete paura di chiedere al partner. Tra amanti c’è complicità, se la vostra donna pensa che il vostro pene sia troppo grosso per provare il sesso anale o non vuole provare per paura del dolore, la vostra amante potrebbe avere un’idea del tutto opposta.
- - qualche piccolo particolare potrebbe accendere ancora di più la fantasia e liberare le inibizioni: la panna montata, un cubetto di ghiaccio, le fragole, un po’ di vino versato sul corpo e leccato, non ponetevi freni tra amanti!
Scopare con l’amante deve essere sempre una cosa speciale
Se ci piace fare sesso con il nostro partner, perché mai dovremmo scopare con l’amante? Probabilmente siamo insoddisfatti dalla nostra vita sessuale quotidiana, facciamo poco sesso o sempre negli stessi modi e questo non ci appaga. Ecco perché, per non rischiare di piombare nella routine anche con l’amante, il rapporto deve essere mantenuto vivo. Ecco qualche consiglio per non annoiarsi:
- - avete mai provato con l’amante un club priv?? Sono quei luoghi dove si entra e succede un po’ di tutto, ci possono essere coppie scambiste o esibizioniste che amano farsi guardare mentre fanno l’amore (non preoccupatevi per la privacy, i cellulari sono vietati). Una coppia di amanti potrebbe anche decidere di entrare e fare una prova, limitandosi a guardare. L’eccitazione è garantita!
- - anche i sexy shop sono luoghi adatti all’eccitazione, grazie ai tanti gadget che vendono. Ci si può trovare di tutto, dai vibratori di ogni colore e dimensione ad oggetti per favorire l’orgasmo, per esempio palline vaginali o anali per lei e anelli o stimolatori per il pene. Per non parlare dei completini intimi trasparenti! Anche un semplice olio per massaggi o un lubrificante per il sesso anale possono essere dei regali graditi.
- - gli uomini sono gelosi nei confronti della propria moglie, ma per quanto riguarda l’amante tendono ad eccitarsi mettendola in mostra. Voi donne fate una prova, se riuscite ad andare in un motel ordinate il servizio in camera ed andate ad aprire la porta completamente nuda, senza avvertirlo preventivamente. La sua eccitazione sarà immediata!
Non perdere tempo, il sesso con l’amante ti aspetta!
Il sesso con l’amante mantiene viva l’eccitazione sessuale della donna. Flirtsenzalimiti.com racconta delle esperienze delle donne “da quando hanno trovato l’amante dicono di essere tornate vive”, addirittura molte hanno ricominciato a fare sesso con il proprio partner dopo aver smesso per anni. Hanno riscoperto la gioia di qualcuno che le fa sentire desiderate, di un pene che diventa duro non appena le vede nude o di certe pratiche sessuali che il marito pigro non ha mai voluto fare.
Inoltre l’amante non è fisso, si può cambiare, si possono trovare maschi per una sola volta o poco più, per un periodo si può stare senza, si può fare una sveltina con un collega di lavoro e tante altre infinite possibilit?. Il sesso va vissuto senza pregiudizi, è bello farlo ed è bello raggiungere l’orgasmo in tanti modi, anche provando delle novit?. Apritevi al mondo e fatelo senza inibizioni!
E’ davvero così importante fare l’amore con l’amante?
Fare l’amore con l’amante aiuta a sfogarsi. Via i pensieri della giornata e in attesa di quelli che arriveranno in serata con il partner (i conti da pagare, la spesa, il mutuo, qualcosa che si è rotto) ti puoi distrarre con una sana dose di sesso. Niente prostitute, niente siti per masturbarsi, ecco che arriva la fedele amante, una botta di sesso e via, si torna a casa come prima, di sicuro con meno tensioni. Niente paranoie, senza i pensieri di dire una frase che non va bene o di non ricordare una data importante. Puro e semplice sesso.
FAQ
perché con l’amante si è più trasgressivi?
Con l’amante ci sono meno pensieri, tutti e due sanno che ci si vede per fare sesso e in maniera liberatoria, senza pensieri. Ecco perché si hanno meno inibizioni e si provano nuove posizioni o pratiche sessuali che la partner abituale non gradisce.
perché si cerca un’amante?
In genere perché ci sono problemi di coppia, non si fa più l’amore, non si dialoga più e non c’è voglia da parte di uno o di entrambi di affrontare e risolvere la situazione. Se la vita di coppia ? perfetta non si cercherò mai un’amante.
Come finire la relazione con l’amante?
Dipende dal grado di coinvolgimento. Alcune donne finiscono per innamorarsi dell’uomo e non lo lasciano andare facilmente. L’uomo invece si pone meno problemi se è scaricato dall’amante, perché spesso è incapace di gestire la situazione extraconiugale e ha sempre il timore di essere scoperto.
Ci si può innamorare dell’amante?
In tanti casi succede, ma non dimentichiamo che l’amante è una valvola di sfogo, spesso puramente sessuale. Ma se l’amante diventa la nuova partner anche con lei finirete per parlare di bollette, di spese, dello stress del lavoro e vi troverete nella stessa identica routine!
Si può essere gelosi dell’amante?
In genere sono le amanti donne che sono gelose del loro uomo in una relazione clandestina. Le donne si sentono sempre in competizione e quando sono con il loro amante lo considerano una loro propriet?. La gelosia è un sentimento molto comune in queste situazioni.
Come capire se l’amante ti vuole lasciare?
Si può capire da certi comportamenti che cambiano nel corso del tempo. Potrebbe cercarvi meno, oppure non pianificare più dei weekend o delle serate con voi. Potrebbe essersi innamorata di un altro o aver avuto un ritorno di fiamma con il suo uomo.