Motivi principali per cui un uomo diventa sfuggente
- Perché a volte gli uomini fanno stare sulle spine le donne
- Zodiaco: perché l'uomo Pesci è il più sfuggente?
- Perché un uomo è sfuggente? Indice di poco interesse
- Come comportarsi con un uomo sfuggente: la soluzione
- FAQ
Se prima un uomo era abbastanza presente sia dal vivo che per messaggi e ad un tratto diventa sfuggente e si fa sentire e vedere meno vuol dire che c’è un motivo per cui è diventato così.
Ecco quali sono i motivi principali:
- Ha perso interesse per te
- Si è invaghito di un'altra
- Hai fatto qualcosa che non gli è piaciuto
- È uscito con te, ha capito che non gli piaci ma non sa come dirtelo
Gli uomini solo molto trasparenti, quindi solitamente un uomo diventa sfuggente per un motivo ben preciso, quindi se pensi di esserti comportata in modo sgradevole parlagli e chiarisci il malinteso. Se ha perso interesse, ha capito che non gli piaci, oppure se ne ha conosciuta un'altra, diventa più complicato, ma anche in questo caso è sempre meglio parlarne con lui e chiarire in modo pacifico.
Perché a volte gli uomini fanno stare sulle spine le donne
È una cosa molto rara che gli uomini facciano stare sulle spine, essendo più le donne ad utilizzare questo modo di fare sugli uomini.
Quando è l'uomo che lascia sulle spine una donna, soprattutto quando ci si sta conoscendo o frequentando, ciò indica la maggior parte delle insicurezze.
ciò cambia se si tratta di sentirsi tramite un sito di incontri come Flirtsemzalimiti.com. Se un uomo lo fa nel mentre che ci si sta conoscendo e flirtando allora il motivo è che sta sentendo qualcuno di più interessante e che merita secondo lui più attenzione.
In generale tenere sulle spine è una tattica che può funzionare, ma dipende con chi la si usa. Le donne sono più pazienti di solito, ma se le si fa aspettare ovviamente anche loro cercheranno qualcuno che si mostra interessato.
Attenzione a questa tattica, soprattutto quando non è necessaria!
Zodiaco: perché l'uomo Pesci è il più sfuggente?
L’Ariete è testardo, il Gemelli è lunatico, lo Scorpione è vendicativo, e l’uomo Pesci è il segno più sfuggente, ma per quale motivo?
Tutti i segni dello zodiaco hanno le proprie pecche, e tutti almeno una volta siamo stati sfuggenti con qualcuno che non ci è piaciuto.
Ad ogni modo i segni zodiacali possono essere determinanti per capire chi si ha davanti.
L’uomo Pesci tende ad essere molto sfuggente per via della sua parte emotiva. Sembra un controsenso ma, quando inizia ad affezionarsi troppo cerca di mettere dei paletti proprio perché ha paura di soffrire se poi la relazione inizia a diventare troppo importante. E’ una caratteristica tipica di questo segno, e non lo fa perché magari non gli piaci, ma proprio per l’esatto contrario. Se inizi a frequentare un Pesci sii paziente e non cercare di accorciare le distanze se lo vedi sfuggente.
Perché un uomo è sfuggente? Indice di poco interesse
perché un uomo è sfuggente? Ci sono due tipi di uomini: gli uomini sfuggenti che si comportano così perché fa parte del loro carattere, e ci sono gli uomini che in determinate circostanze o per varie motivazioni lo diventano.
Se un uomo è sempre sfuggente, o evasivo e non smette mai di esserlo, quella è una parte del suo carattere che semplicemente bisogna accettare.
Risponde poco al telefono perché non gli piace ma dal vivo è sempre lo stesso? Dovrai abituarti a questo comportamento anche se non ti piace.
Il problema viene a galla quando un uomo inizia a non farsi sentire, diventando sfuggente senza apparenti motivi.
Ci sono tanti motivi per cui un uomo inizia a comportarsi così, e per determinarne il perché bisogna tenere conto del tipo di relazione che si ha.
Lo conosci da poco e vi state appena frequentando, ma si fa sentire meno? Se non ha motivi per essere così ma sparisce allora ha perso interesse per te.
Se la vostra relazione è giù consolidata e lui inizia a comportarsi in modo evasivo e sfuggente, chiedigli il motivo, se non ti convince la risposta indaga più a fondo, perché la relazione potrebbe essere ad un punto di rottura.
Si impara molto sul comportamento degli uomini anche all’interno di siti di incontri validi come Flirtsenzalimiti.com, infatti se uno di loro ti cerca e poi di punto in bianco sparisce, magari ha trovato qualcuno di più interessante.
Presta attenzione a questo comportamento.
Come comportarsi con un uomo sfuggente: la soluzione
Come comportarsi con un uomo sfuggente? c’è quasi sempre un motivo, ma quando succede, nonostante si chieda il perché di questo comportamento non si riceve una risposta plausibile. La soluzione è quella di lasciar perdere e conoscere nuovi uomini.
Se un uomo diventa sfuggente è successo qualcosa: o ha perso interesse, o non ha voglia di spiegarti il motivo di questo comportamento, allora arriva il momento di chiudere.
Quando un uomo si comporta in modo evasivo nascondendo i suoi problemi lo farà sempre, quindi è meglio trovare qualcuno che parli apertamente dei problemi di coppia.
FAQ
Ho conosciuto un ragazzo, ci siamo scambiati i numeri ma non mi ha mai cercata: cosa significa?
Se vi siete scambiati il numero c’era un interesse reciproco quando vi siete conosciuti... Magari non ti ha cercata perché sta frequentando qualcuno anche se non è ancora qualcosa di serio.
Esco da un po' con un uomo ma è per le sue. Non è interessato?
Se si fa vedere poco attento durante gli appuntamenti o sfuggente per messaggi, e ti cerca solo per fargli compagnia forse non è così interessato a te come lo sembrava all’inizio.
Sto frequentando un uomo da un mese ma non si fa sentire a meno che non sia io a cercarlo. Vorrei sapere perché.
Dipende da tanti fattori, ma di solito se un uomo non cerca, e sei solo tu che devi contattarlo, non sembra molto interessato a continuare a frequentarsi.
Ci siamo conosciuti in un bar, lui sembrava interessato ma ? rimasto vago sul restare in contatto: non gli piaccio?
Se un ragazzo non ti dice che lo farà , è difficile che ti contatti. Magari gli piaci, ma forse ora non è così tanto interessato da volerti sentire e conoscere.
È vero che se un uomo non è realmente interessato non ti cerca anche se ha voluto il tuo numero?
Non succede per forza, ma è abbastanza probabile. Magari gli piaci, ma non è così tanto interessato da cercarti per conoscerti meglio.
Stiamo chattando da parecchio ma è evasivo e non mi ha ancora chiesto di uscire: non è interessato realmente?
Prova a chiedergli quando uscite e vedi cosa risponde. Determina il suo interesse in base alla sua risposta. In ogni caso potrebbe essere impegnato, e per questo non te l’ha chiesto.