Capricorno: come conquistarlo senza farsi incornare
Capricorno, come conquistarlo nonostante la sua proverbiale durezza e impenetrabilit?? Le persone di questo segno tendono a essere pratiche e pragmatiche, perciò è meglio mettere da parte i fronzoli e dimostrarsi coi piedi piantati per terra:
- Mostratevi d’aspetto curato ma non lezioso
- Dimostrate la vostra abilit? nell’amministrare correttamente i vostri soldi; il Capricorno, da bravo segno di terra, sa dare la giusta importanza alle cose materiali (compresi i regali che saprete fargli)
- Complimentatevi per la sua ambizione e la sua dedizione al lavoro
- Abbiate pazienza: il Capricorno ama impegnarsi e mantenere la parola data con fedelt? e devozione, ma dovete aspettare che si fidi ciecamente di voi.
Suggerimenti per avvicinare i Capricorni
Il Capricorno è silenzioso e spesso riservato, ma se prova attrazione nei vostri confronti potrebbe aprirsi e mostrarsi ironico e spensierato. Non lasciatelo in sospeso troppo a lungo, non è abituato ad aspettare: fategli presenti le vostre intenzioni appena ne avete l’occasione e preparatevi a sperimentare il suo lato più sincero, ma attenzione a non tradire mai la sua fiducia. Evitate il Capricorno se non siete pronti a una relazione seria: per quanto sia aperto alle avventure, non è qui che mostra il meglio di Sì.
Ecco adesso alcune semplici domande poste da Flirtsenzalimiti.com per conoscere meglio il Capricorno!
FAQ
Con quali segni va d’accordo il Capricorno?
I segni di fuoco sanno scaldare bene il cuore di ghiaccio (soprattutto l’Ariete), ma le probabilit? di successo sono più alte con il Toro, con cui condivide molto. Anche con Cancro e Scorpione potrebbe funzionare, purch? trovino dei solidi punti in comune.
Com’? il Capricorno a letto?
Non è l’amante più affettuoso dello zodiaco, e non gli importa che il suo partner lo sia; ha una sessualit? molto particolare: lenta, metodica e spesso soddisfacente. Ama soddisfare le esigenze del compagno ed è capace di protrarre a lungo il rapporto per riuscirci.
Com’? un Capricorno innamorato?
Non cerca solo un partner di sesso, ma un compagno di vita con cui condividere le cose più importanti, di cui potersi fidare. sarà un innamorato passionale, ma il suo desiderio va nutrito costantemente; in cambio, avrete accanto una persona fedele, sincera e sempre disinteressata.
Cosa piace al Capricorno?
è una persona raffinata, educata; predilige l’abbigliamento curato ma non appariscente, vuole fare le cose con calma e dà molto valore alla parola data. Hanno una buona memoria e apprezzano la sincerità, la praticit? e la coerenza; non sono attratti dalle cose troppo superficiali.
Cosa è meglio evitare col Capricorno?
Tradimenti, bugie e giochini: si tratta di cose che il Capricorno non perdona. Essendo una persona progettuale, non apprezza nemmeno gli imprevisti e le situazioni di emergenza (che potrebbero mandarlo in crisi). In genere, il Capricorno ha difficoltà anche nel gestire gli insuccessi.
Quali sono le caratteristiche principali del Capricorno?
Di solito è un tipo modesto e di poche parole, ma comunque molto sicuro di Sì. ? determinato e testardo, molto pratico e spesso ambizioso, devoto al suo lavoro ma anche alla famiglia, agli amici e al partner, al quale è sempre fedele.