Perché guarda le mie storie ma non mi scrive? Sono confusa
- Non capisco perché mi risponde sempre ma non mi cerca
- Perché lui guarda le altre e nega? Cerco consigli
- Mi ha rifiutato, ma ora mi vuole: come mi devo comportare?
- Perché mi cerca se non gli interesso? Mi sta usando?
- Segnali contraddittori: mi guarda le storie ma non mi scrive
- Mi chiede di uscire e poi non si fa sentire: che significa?
- Sono triste: mi scrive ma non ci vediamo mai. perché?
- Lui vuole solo divertirsi, io no: devo arrendermi?
- F.A.Q
Ci sono tante persone che guardano le tue storie ma non ti scrivono. Magari questa persona è solo curiosa di ciò che fai, ma non è interessata così tanto a te da cercarti.
Solamente perché una persona inizia a seguirti, spesso ti guarda le storie e qualche volta ti mette mi piace, non vuol dire per forza che sia interessato a te.
Gli uomini sono molto facili da capire ed hanno una mente semplice. Se un uomo inizier? ad interessarsi a te farà di tutto per fartelo capire, ti cercherò e si capir? subito se è interessato.
Non focalizzarti mai su cose banali come queste, perché anche tu sicuramente guarderai le storie di molte persone ma non è detto che tra queste ce ne sia una che per forza ti piace.
Inoltre se lui ti piace potresti cercarlo tu, solo perché sei una donna non devi aspettare la prima mossa.
Non capisco perché mi risponde sempre ma non mi cerca
Se sei sempre tu a cercare per primo e ad intavolare una conversazione potrebbe essere un problema. E’ un buon segno che lui o lei ti risponda sempre però messo in correlazione con il resto potrebbe risponderti solo per cortesia, o solamente perché gli o le fa piacere conversare ma niente di più.
Se hai notato che non ti cerca proprio mai e se sempre tu a dover aprire la conversazione dovresti chiedergli il perché di questo comportamento, e se da parte tua c’è un interesse di tipo amoroso e lui lo sa fagli presente che questo comportamento non ti fa stare bene.
Parlargli in modo semplice, cerca di fargli capire il tuo punto di vista, ma cerca di capire anche il suo.
Perché lui guarda le altre e nega? Cerco consigli
Gli uomini sono molto strani quando si parla di sentimenti e soprattutto di amore. Sia che vi state frequentando o stiate giù insieme, se guarda le altre davanti a te sicuramente non è un bel comportamento, e soprattutto non è un comportamento da uomo maturo.
Se durante gli appuntamenti lo sorprendi a guardare le altre e lui nega potrebbe farlo anche apposta per farti ingelosire, oppure lo fa perché lui è così, ma è indice di insicurezza e immaturità .
E’ difficile parlare al diretto interessato di questo comportamento, ma se ti fa soffrire parlagliene, facendo anche un confronto, chiedendogli se gli farebbe piacere che tu ti comportassi come lui, guardando altri uomini davanti ai suoi occhi.
Questo potrebbe essere un modo per fargli capire come ti senti.
Mi ha rifiutato, ma ora mi vuole: come mi devo comportare?
Se ti ha rifiutato è da immaginare che tu ti sia esposto dichiarandoti, anche con tanto coraggio.
Di certo la cotta non ti sarĂ passata, se stai facendo questa domanda e sei confuso vuol dire che questa persona ti piace ancora.
Se dopo qualche tempo ti ha rifiutato questa persona è tornata, potrebbe voler dire che aveva qualcuno che gli piaceva più di te, ma che a sua volta è stato rifiutato.
Le relazioni umane, soprattutto quelle amorose sono complicate di questi tempi, e molte volte invece di lottare si sceglie la via piĂą breve, e solitamente non rende mai felici.
Come comportarsi? Anche se ti piace, prima di volerti ti ha rifiutato, quindi è come essere una seconda scelta.
Cosa fare? Flirtsenzalimiti.com ti consiglia scegliere tra queste opzioni:
- Uscire con questa persona nonostante il suo comportamento
- Farti desiderare per vedere se è seriamente interessato a te
- Dargli un due di picche secco, passare avanti e cercare di meglio
Non è mai sbagliato mettere alla prova qualcuno che ha messo in dubbio la tua fiducia, ed anche se a te questa persona piace devi ricordarti che meriti una persona che ti tratti come una prima scelta, e questo comportamento fa capire chiaramente il contrario.
Sii te stesso, comportati come meglio credi, ma dai piĂą importanza e valore a te stesso e non sminuirti.
Perché mi cerca se non gli interesso? Mi sta usando?
Se ti cerca un minimo di interesse sicuramente c’è, però potrebbe non essere lo stesso interesse che hai tu per questa persona.
Flirtsenzalimiti.com insegna a distinguere chi vuole solamente un partner d’avventura oppure una vera e propria storia d’amore.
- Se ti sei fatto questa domanda vuol dire che anche tu dubiti su quello che sono le sue intenzioni verso di te, e che potrebbero essere diverse dalle tue.
- Ti sei giù chiesto se ti sta usando quindi probabilmente ti avr? giù mandato qualche segnale che non è in linea a quelli che tu mandi a lui/lei.
- Pensi che ti stia cercando e ti chieda di uscire solo perché in questo momento sei la sua unica opzione disponibile? Pensi che voglia sentirti e vederti per una cosa soltanto?
Se hai tutti questi dubbi allora non è la persona giusta.
perché una persona realmente interessata, che vuole avere un appuntamento serio per iniziare una frequentazione e più avanti una relazione, magari può anche non dirlo a chiare lettere, ma lo dimostra con i fatti.
Hai intuito che vuole solo un’avventura? Anche se ti piace e ti cerca, e magari ti scrive pure delle carinerie non lasciarti andare se stai cercando l’amore, perché potresti pentirti di esserti concesso a qualcuno che non meritava nemmeno di essere risposto.
Segnali contraddittori: mi guarda le storie ma non mi scrive
E’ vero, potrebbe essere un segnale contraddittorio per certi versi, però se ti guarda solo le storie e basta ? difficile che sia interessato.
Se chi ti guarda le storie è uomo e non ti scrive è molto probabile che sia solo interessato alla tua amicizia. Infatti solitamente gli uomini tendono sempre a contattare e a commentare spesso le storie di qualcuno a cui sono interessati.
Se è una donna che ti guarda le storie, potrebbe essere interessata, le ragazze tendono ad aspettare il primo passo dall’uomo e quindi di voler essere contattate. Inoltre se mette spesso mi piace alle tue foto potrebbe essere un segnale meno equivocabile.
Se ti piace, prova a contattarla.
In ogni caso è meglio focalizzarsi su qualcosa di certo che solamente sulle storie che una persona guarda, perché lo potrebbe fare anche solo per passare il tempo.
Mi chiede di uscire e poi non si fa sentire: che significa?
Sono tante le opzioni da valutare quando una persona ti chiede di uscire ma non si fa sentire, e potrebbero essere varie le motivazioni per cui una persona lo fa.
Solitamente quando una persona ti chiede di uscire è perché c’è del reale interesse, ma è meglio capire il perché non si faccia sentire.
Possono essere molteplici le ragioni, come il fatto che lavori, e anche che per il resto della giornata sia occupato a fare altro e che non sia uno di quelli che sta molto attaccato al cellulare.
però c’è anche da dire che una persona interessata, uomo o donna che sia, se chiede un appuntamento solitamente vuole anche sentire spesso la persona per conoscerla meglio anche attraverso un cellulare.
E’ lecito domandare al diretto interessato, anche se molte volte le domande dirette non sono bene accette, almeno potrai capirne il motivo.
Sono triste: mi scrive ma non ci vediamo mai. perché?
Anche questo può essere classificato come messaggio contraddittorio, e se lui per messaggi mostra un certo tipo di interesse allora dovrebbe chiederti di uscire per conoscervi meglio oltre che sentirvi per messaggi.
Anche in questo caso ci potrebbero essere tanti motivi per cui questa persona non abbia ancora avuto occasione di chiederti un appuntamento.
Potrebbe avere poco tempo e sta aspettando un momento dove sarĂ piĂą libero per chiedertelo, oppure prima di uscire vuole conoscerti bene e poi magari invitarti ad un appuntamento serio.
Potrebbe essere una persona di quelle che vuole andare per gradi e fare con calma.
può capitare che molto spesso alcune persone vogliano fare con calma, magari perché uscite da una relazione lunga o travagliata.
Dato che vi sentite per messaggi conosci meglio questa persona, e nel mentre che conversate capirai sicuramente il perché non ti ha ancora chiesto di uscire.
Lui vuole solo divertirsi, io no: devo arrendermi?
Quando due persone che si piacciono non concordano sul tipo di relazione da avere diventa problematico. Lui vuole solo divertirsi, tu no, ma magari non si sente pronto ad avere una relazione seria come tu vorresti, per motivi riguardanti il suo passato.
E’ una situazione complessa, ma se l’avventura non ti basta e vorresti avere una relazione romantica, fatta di intimit? ma anche di amore, allora la scelta da fare è quella di cambiare direttamente partner, soprattutto se lui ? irremovibile su questa decisione.
In alternativa potresti provare ad essere sua amica di letto, cercando di conquistarlo poco a poco.
F.A.Q
Sono innamorata, ma siamo solo amici di letto. Vorrei diventare la sua ragazza ma lui non vuole impegnarsi seriamente con nessuna. Come fargli cambiare idea?
E’ difficile far cambiare idea sul tipo di relazione da avere, ma se vuoi diventare la sua ragazza fagli capire che lo ami sul serio!
Mi sento trattato come uno zerbino, lei mi cerca solo quando ne ha bisogno. Come posso spezzare questo rapporto?
Dille chiaramente che ti senti usato da lei, che il rapporto che avete per te ti sta facendo male perché tu ci tieni. Se non capisce, lasciala andare.
Da un’avventura può nascere successivamente una relazione d’amore?
Certamente, l’intimit? può portare alla nascita di sentimenti d’amore, però devono nascere per entrambi. Tutto dipende da come si evolve la relazione.
Mi cerca solo per uscire, e mi tratta in modo dolce. però a volte sparisce per giorni: non capisco il suo comportamento.
Gli hai mai chiesto perché sparisce? E’ un comportamento abbastanza contraddittorio. Parlagli e digli che questo suo modo di fare ti confonde.
Sono un’alternativa o mi vuole veramente? Mi parla di altre con cui esce ma mi bacia e mi coccola. Non riesco a capirlo.
Potrebbe parlarti delle altre per capire se sei gelosa, oppure potrebbe usarti come passatempo. Se ti piace dichiarati e capirai cosa prova anche lui.
Ci frequentiamo da un po’, ma a volte sparisce per ore. Quando le chiedo che faceva rimane vaga. Mi nasconde qualcosa?
Se si comporta in questo modo, Sì, potrebbe nasconderti qualcosa, e le supposizioni non sono molto rosee. Potrebbe stare con qualcuno ed essere tu l’amante. Presta attenzione!