La mia ragazza mi ha lasciato e sono disperato

Succede a ognuno di noi di essere lasciato dalla ragazza con cui stavamo e che amavamo. è una cosa molto dura e triste e che ci fa sentire depressi come non immaginavamo di poter essere.

Tutto è perfettamente normale e ci siamo sentiti tutti così prima o poi. L’importante è trovare la forza di reagire, riprendere in mano la propria vita e ripartire più forti di prima e con una nuova energia.

Capiamo cosa fare e come comportarsi quando si sta male per una ragazza che ci ha lasciato e quali sono i trucchi per dimenticarla in fretta e smettere di stare male velocemente.

Lei mi ha lasciato e ci sto male, aiuto!

La Mia Ragazza Mi Ha Lasciato

Quando si viene lasciati all’improvviso si sta inevitabilmente molto male e ci si sente davvero morire. Ecco qualcosa che puoi iniziare a fare quanto ti ha appena lasciato:

  • Leva le sue foto: cancella le sue foto dal telefono o togli quelle che hai appeso in giro per casa. Non ti fa bene continuarla a rivedere all’infinito, anzi, ravviva sempre di più il dolore.
  • Non scriverle e non chiamarla: tanto è inutile, se ha deciso che non vuole stare più con te ti farebbe solo sembrare patetico. Anche se la sensazione è tanta non devi proprio farlo, ti farà male e basta.
  • Distraiti e esci: gli amici sono fondamentali in queste situazioni. Esci a bere con gli amici, vai a giocare a calcetto o ai videogiochi: insomma, fai qualunque altra cosa che stare a casa a pensarla.

Cosa fare quando si viene lasciati? Si va avanti!

Ovviamente, uno dei modi migliori per smettere di stare male è quello di non pensarci e concentrarti su altro e cosa c’è di meglio di un chiodo scaccia chiodo? Flirtsenzalimiti.com è il sito perfetto per incontrare persone nuove e non pensarci più.

All’interno del sito troverai tantissime persone single interessate a ogni tipo di relazioni: storie passionali, relazioni serie o anche solo amicizia.

So che magari non ti senti pronto a iniziare subito una nuova relazione, ma non sai mai cosa potrebbe succedere. Quindi inizia con l’iscrizione e vedi come ti trovi: vedrai che chattare con altre donne può solo che farti bene.

Mi ha lasciato cosa devo fare? Sono disperato!

lei mi ha lasciato

Lei mi ha lasciato, torner? o è meglio dimenticarla?

Ecco alcuni trucchetti per dimenticarla il più facilmente possibile:

  • Ricorda i suoi difetti: sicuramente ci sarà stata qualcosa di lei che ti faceva diventare matto e arrabbiare moltissimo. Ecco, pensa a quello e pensa che ora non dovrai più sopportare lo stress di litigare o di darle sempre ragione.
  • Pensa che ora sei libero: finalmente puoi fare tutto quello che prima non potevi minimamente fare, tipo tornare a casa all’ora che vuoi, anche alle sei, stare on giro con gli amici fin quando vuoi e flirtare con qualunque ragazza senza più nessuno che rompe.
  • Esci e iscriviti sui siti d’incontri: come dicevamo prima i siti d’incontri possono aiutare tantissimo a sentirsi meglio e a voltare pagina velocemente. Anche uscire e incontrare donne ovviamente va fatto assolutamente.

Ricordati che tutto questo dolore che senti ora passer?. Adesso ti sembra una cosa insormontabile ma come tutte le cose saprai superarla ed andare avanti. Devi aiutarti con la tua parte razionale e ragionare si tutto quello che vi divideva invece che quello che vi faceva stare bene insieme.

Se vi siete lasciati un motivo c’è sicuramente anche se adesso non riesci a vederlo e non vale la pena stare male per qualcuno che non ci vuole e che quindi evidentemente non ci merita.

Sono stato lasciato e non so se trover? mai un’altra

Ecco, questa è la cosa più sbagliata che si può pensare. Non è assolutamente detto che perché una donna ti abbia lasciato tu non possa essere in grado ti trovarne un’altra che ti voglia!

Le relazioni sono spesso complicate e ci si lascia per mille motivi. Molto probabilmente non vi state lasciando per colpa tua, perché non sei abbastanza bello o dotato o qualunque altra cosa, ma perché insieme non siete compatibili!

Cosa puoi dirti quando ti senti così:

  • Tu vali: ed è vero, a prescindere da quello che è successo, tu sei una gran bella persona e presto ti rialzerai e troverai qualcuno che ti farà stare decisamente meglio.
  • Non è colpa tua: anche se forse te l’ha fatto credere, non è colpa tua se vi siete lasciati. Le relazioni finiscono per tanti motivi e non è mai a causa di uno dei due e basta.
  • Ce la farai: giù ne uscirai presto, perché sei molto più forte di quello che riesci a vedere in questo momento e uscirai di nuovo con una ragazza.

Il mondo è pieno di donne e ce ne sono certamente tantissime interessate a te e che aspettano solo d’incontrarti per avere la relazione più bella della loro vita.

Quando si viene lasciati psicologia: che ci succede?

cosa fare quando si viene lasciati

Quando si viene lasciati secondo la psicologia succede qualcosa di simile a un lutto: si ha l’impressione di aver perso all’improvviso la persona più importante per noi, senza che noi abbiamo potuto far niente per evitarlo.

Come nei lutti, infatti, dobbiamo lasciar passare un certo tempo per immagazzinarlo e accettarlo, in cui non dobbiamo sentirci in colpa o vergognarci di stare male perché è importante buttare fuori tutto il dolore.

Quindi sappi che quello che senti è del tutto normale. è importante però che, al contrario di un lutto, tu tornerai ad avere belle relazioni e il dolore che senti oggi passer? del tutto un giorno!

Lasciato dalla ragazza: sono io il problema?

Sei stato lasciato e probabilmente ti stai chiedendo se il problema nella relazione eri tu. Probabilmente è stata proprio lei a farti credere che la causa per cui vi siete lasciati dipende esclusivamente da te.

B?, se ci stai pensando smettila immediatamente di farlo perché non è così. Per quanto lei possa dire ci si lascia sempre in due, così come ci si mette insieme in due. Avete sicuramente entrambi delle colpe e siete entrambi responsabili.

Inoltre parlare di colpe quando ci si lascia non è utile per nessuno. I rapporti finiscono e basta, perché evidentemente non si stava bene insieme.

F.A.Q

È normale non volere più uscire quando vieni lasciato?

Sì è normale. All’inizio succede a tutti di non voler più fare niente e avere paura di uscire per incontrarla o cose così. Ricordati che non c’è niente di male a sentirsi così ma bisogna anche reagire.

Lei mi ha lasciato all’improvviso: torner??

Tutto è possibile, ma in ogni caso tu devi imparare a trovare la tua dimensione a prescindere da lei. Non è detto che il ritorno potrebbe essere una cosa positiva: se ti ha lasciato una volta nulla le impedisce di rifarlo un’altra volta.

Mi sono lasciato con la mia ragazza e la odio, è normale?

Anche in questo caso, ci può stare che tu sia arrabbiato e che la odi, Sì. Magari sei tentato di andare l? e litigare con lei e fare cose di cui sicuramente ti pentiresti. Devi lasciare sbollire.

Quando una relazione finisce poi passa?

Tutti i dolori passano e soprattutto questi di questo tipo: troverai un’altra donna che ti farà sentire anche meglio di come ti sentivi prima e non ci penserai mai più. Anche se è difficile da credere adesso, fidati che starai una vera bomba.

Mi sono appena lasciato e mi voglio divertire: come faccio?

Esci, vai a ballare o iscriviti a un sito d’incontri come Flirtsenzalimiti.com! Insomma, conosci il più possibile altre ragazze e frequenta i posti dove ne puoi trovare tante. Sui siti d’incontri ne puoi trovare sicuramente molte e molto facilmente.

Cosa non si deve fare quando si viene lasciati?

Non devi minimamente pensare di tornare, di scriverle o di chiamarla. Devi far vedere che sei forte e che te la sai cavare benissimo senza di lei. Non farle vedere mai che stai male e non farti vedere disponibile.

Più popolare
La Mia Ex Si È Messa Subito Con Un Altro
La mia ex si è messa subito con un altro: non era amore

Se lui frequenta un'altra ti ha già dimenticato e non ti ama più? Flirtsenzalimiti.com ti aiuterà a capire meglio le relazioni sentimentali! 💔

Guarda Le Mie Storie Ma Non Mi Scrive
Guarda le mie storie ma non mi scrive: metodi di approcci

Mi guarda sempre le storie ma non mi cerca e non mi chiede di uscire. Ecco alcuni segnali particolari che spiegheremo su Flirtsenzalimiti.com💖

Gesti D'Amore
Gesti d’amore: la guida definitiva di Flirtsenzalimiti.com

Vorresti fare dei gesti romantici per far capire al partner che lo/a ami veramente? Ecco alcuni suggerimenti di Flirtsenzalimiti.com❤

Frasi Per Conquistare Una Ragazza
Frasi per conquistare una ragazza, ecco la guida!

Vuoi conquistare una ragazza ma non sai come fare? Flirtsenzalimiti.com consiglia le frasi da dire e come comportarti correttamente per farlo in modo semplice❤

Frasi Delusione
Migliori frasi sulla delusione - raccolta di Flirtsenzalimiti.com

Amori e delusioni - le frasi migliori e più intelligenti create da poeti, scrittori e persone di potere in tutto il mondo, su Flirtsenzalimiti 💕