Come conquistare una donna gemelli, sarà facile?
- Consigli per conquistare una donna gemelli
- Consigli di Flirtsenzalimiti.com per conquistare un Gemelli
- FAQ
Il segno dei Gemelli tende a essere giocoso, scherzoso e talvolta traditore, ma nelle donne quest’ultima caratteristica viene smorzata da un livello più alto di autostima e di dolcezza. In generale i Gemelli non sono molto portati alle relazioni serie a lungo termine, ma se volete attirare la sua attenzione dovete:
- Considerare l’amore come un gioco divertente, senza invadete i suoi spazi personali
- Fatela ridere, riempitela di attenzioni mirate e sfoderate il vostro migliore umorismo
- Mostratevi intelligenti: la donna gemelli vuole una stimolazione mentale continua, perché la superficialit? e il disinteresse la spengono subito; alternate momenti giocosi a discussioni più serie
- Bandite la noia: la Gemelli preferisce di gran lunga le persone stravaganti e strane a quelle troppo statiche.
Consigli per conquistare una donna gemelli
Bisogna conquistare una donna gemelli tutti i giorni, non soltanto a inizio relazione! Lei è la compagna giusta per chi sogna una partner intelligente, simpatica e affascinante; ogni giorno al suo fianco sarà una piccola sfida:
- Come tutti i segni doppi, anche la donna gemelli sperimenter? dei cambi d’umore improvvisi e spiazzanti che potrebbero portare discussioni e incomprensioni; evitate di criticarla per questo. Il suo livello di autocritica è giù abbastanza alto, anche senza il vostro contributo
- Mostratevi protettivi, ma senza esagerare; lasciatela sola quando ne ha bisogno e siate pronti a consolarla se dovesse servire
- Mantenete alti i livelli di ironia, soprattutto se è così che siete riusciti ad avvicinarvi a lei la prima volta; anche nei momenti negativi, il bicchiere deve rimanere mezzo pieno
- Dimostrate gratitudine per le sue piccole attenzioni amorevoli, ma non siate sdolcinati o peggio ancora plateali.
Consigli di Flirtsenzalimiti.com per conquistare un Gemelli
Le persone dei Gemelli sanno essere degli amici simpatici e spassosi, ma le relazioni d’amore non sono proprio il loro forte; bisogna puntare tutto sul divertimento e sulla complicità tra i due partner, così da mantenere viva la scintilla nonostante la potenziale noia che un rapporto stabile può portare con Sì. Tenersi stretto un Gemelli può essere difficile: servono pazienza, inventiva e una buona dose di autostima che vi impedisca di fargli una scenata di gelosia che avrebbe come unico effetto quello di allontanarvi.
Ecco le note di Flirtsenzalimiti.com per conoscere meglio questo segno e non farsi cogliere alla sprovvista!
FAQ
Con chi va d’accordo?
La sua indole gli permette di andare d’accordo con tutti, soprattutto coi segni d’aria (Bilancia e Acquario), ma ci vuole un Leone intelligente e focoso a fargli da spalla. L’importante è che il partner non cerchi rassicurazione nei Gemelli, spesso inadatti a questo ruolo.
Cosa odiano?
Non sopportano le limitazioni alla libert? personale e la noia, di qualunque tipo essa sia; durante i dibattiti, non amano essere contraddetti; pensano sempre di aver ragione, ma restano comunque aperti al dialogo. Vietato provare a tappar loro la bocca: si allontaneranno da chiunque ci provi.
Com’? il sesso?
Non è certo il segno più rovente dello zodiaco, ma se il partner dimostra inventiva, il sesso potrà rivelarsi fantasioso e divertente. Il suo desiderio non è altissimo e a volte potrebbe avere difficoltà nell’abbandonarsi all’istinto, perciò è meglio stuzzicarlo a partire dal piano intellettuale.
Cosa piace?
Sono ribelli e anticonvenzionali per natura; la libert? personale per loro ? importantissima, ma allo stesso tempo amano stare in compagnia e socializzare. Provano soddisfazione nel prendersi cura degli altri, anche se a volte possono apparire egoisti e poco affidabili. Amano parlare e sfruttare la retorica.
Quali sono le caratteristiche principali?
Il nato sotto questo segno è volubile, curioso e talvolta un po’ infantile, ma anche istintivo e pieno d’inventiva; tende a rifuggire da ciò che lo annoia. è cerebrale e intelligente, gli piace parlare dei suoi interessi e ascoltare esperienze diverse dalle sue.
Com’? innamorato?
Non è la persona più adatta alla monogamia e alla routine; ha bisogno di novit? costanti per rimanere interessato. Vuole essere libero anche in amore e non ammette limiti esterni imposti; il suo amante ideale (che dev’essere prima di tutto un amico) è paziente e affettuoso.