Lui ha un'altra in testa, io ne sono sicura ma non confessa
- Se invece molto più in concreto lui ha un’altra, cosa fare?
- Lui è innamorato di un'altra, cosa fare per non perderlo?
- Come capire se il marito è innamorato di un'altra donna?
- Il mio ragazzo guarda le altre su Facebook cosa dovrei fare?
- Se lui frequenta un'altra, come farlo tornare indietro?
- Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altra online?
- Il mio ex sta con un'altra - Non c’è più niente da fare
- Lui sta con un'altra e mi cerca, devo sentirmi in colpa?
- F.A.Q.
Mettiamo subito in chiaro le cose, c’è differenza tre dire che lui esce con altre ragazze oppure che solamente le ha in testa. Escludendo per adesso il caso di infedelt? concreta, devi sapere che la mancanza di confessione potrebbe essere un ottimo segno, se lui non confessa significa che non vuole rischiare di perderti e quindi nega, infondo non ha ancora fatto nulla di male. Ci sono uomini che avranno sempre altre in testa, da loro dobbiamo pretendere più fedelt? che sincerità.
Ad ogni modo la mancanza di confessione potrebbe essere dovuta a diverse ragioni anche opposte l’una rispetto all’altra:
- Non ha fatto nulla di male e vuole evitare polemiche
- Sta progettando un’infedelt?
- È innamorato di un'altra e non sa come uscirne
Sei sicura di voler davvero conoscere la risposta? Se decidi di approfondire devi essere preparata ad aprire un vaso di Pandora sulla cui chiusura non avrai alcun controllo.
Se invece molto più in concreto lui ha un’altra, cosa fare?
In questo caso il gioco si fa duro! Bisogna capire se è innamorato di un'altra oppure se c’è solo un rapporto fisico. Nel secondo caso la questione è facile, basteranno un ultimatum una sfuriata, ed un periodo durante il quale dovr? farsi perdonare per rimetterlo in riga. Se però all’altra ci si è legato anche sentimentalmente allora bisogna agire con maggiore astuzia. Quali armi hai in pugno?
- Avete figli?
- Il vostro rapporto dura da molto?
- Avete progetti futuri in comune?
Chiaramente dovr? scegliere tra te e lei, ma non uscire allo scoperto subito! In questo momento hai il vantaggio di sapere che la battaglia si avvicina ed hai la possibilit? di prepararti ad essa. Stila una lista di tutte le cose che lo legano a te, e solo quando ti senti pronta mettilo con le spalle al muro. Assicurati che sia ben cosciente di tutto quello che ha da perdere.
Lui è innamorato di un'altra, cosa fare per non perderlo?
Se lui ama un’altra non è detto che abbia smesso di amare te, agli uomini può succedere di amare un nuovo partner senza perdere il legame con l’originale. In questo caso hai a tua disposizione varie strategie, dovresti sceglierne una con cura e seguirla con intelligenza:
- Attacco frontale.
- Lavoro sui fianchi.
- Ignorare tutto.
Se decidi per l’attacco frontale c’è poco da aggiungere, prendi il tuo uomo da parte e mettilo di fronte ai fatti. Dovr? fare una scelta, punto e basta.
Se opti invece per la seconda opzione allora dovrai agire senza fargli mai sapere in maniera diretta che lo hai scoperto, ma cerca di ostacolare il loro rapporto ed evitare che abbia a disposizione momenti per incontrarla, ? molto probabile che in questo modo sia l’altra a stancarsi di un uomo che non riesce mai a vedere.
La terza opzione sappiamo invece che esiste, ma non fa per noi!
Come capire se il marito è innamorato di un'altra donna?
Come riconquistare un ex che sta con un'altra è uno dei maggiori crucci di tante donne, che avendo gestito male questa fase, finiscono col rompere il rapporto troppo presto. Ricorda che un dubbio ed una certezza sono due cose differenti, non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
Mantieni quindi la calma ed inizia con l’osservare il suo comportamento:
- Ti mantiene segreto il suo cellulare?
- Frequenta siti di incontri anche se adducendo che si tratta di sola curiosità?
- Ti sembra che ci siano dei vuoti nella sua giornata impossibili da giustificare?
Gli uomini tendono a perdere spesso la testa per altre donne, ma questo non significa che se ne siano innamorati. Avere una reazione spropositata quando non è necessario può essere pericoloso.
Lei gelosa di un marito che al lato pratico non avrebbe neppure il tempo di avere un appuntamento clandestino è un classico ormai inflazionato. Se la moglie non avesse perso la testa troppo in fretta, le sarebbe bastato pensarci con calma per rendersi conto di aver sempre saputo in ogni singolo momento della giornata dove si trovava il marito.
Per sapere quindi se tuo marito si è innamorato di un'altra donna o sta avendo incontri segreti, tutto quello che devi fare è osservarlo e verificare ogni tanto le sue scuse. Esce con un amico al bar? Inventati una scusa per videochiamarlo a met? serata, va a giocare a calcetto? Falli la bella sorpresa di andare a fare il tifo. Non perderlo di vista ed accorciali il guinzaglio.
Il mio ragazzo guarda le altre su Facebook cosa dovrei fare?
Se lui ama un'altra devi prendere decisioni drastiche, ma se si limita a frequentare i social o i siti per appuntamenti e guardare, sei ancora in tempo per arginare la situazione.
Non è comunque detto che il mondo ti debba crollare addosso. La prima cosa da dire è che in quanto uomo, è entro certi limiti normale che guardi le altre. Per quanto si sforzi di esserti fedele non potrà mai evitare di venire attratto dalle donne. Questo naturalmente non significa che tu debba accettarlo passivamente e basta, al contrario sei nella posizione di decidere che atteggiamento assumere rispetto a questi peccatucci:
- puoi essere severa e pretendere fedelt? totale facendo anche un processo alle intenzioni.
- puoi assumere un permissivo atteggiamento di tolleranza.
- puoi decidere di porti come sua complice e tenerlo a bada seguendolo da vicino.
Non esiste una scelta giusta n? sbagliata, in questi casi si tratta solo di decidere che tipo di rapporto vuoi avere.
Puoi negare i suoi istinti e pretendere che ti sia fedele anche nei sogni, probabilmente otterrai ottimi risultati, ma considera che esiste anche l’opzione opposta! Molte coppie si registrano ai siti per appuntamenti assieme, e cercano corrispondenze per incontri a quattro.
Siamo nel terzo millennio e questo ti concede più libert? di scelta, non sei più costretta a fingere risentimento se non lo provi per davvero. Ragiona bene sui tuoi sentimenti e le tue possibilit?, perché è possibile che tu stia reagendo solo in quanto convinta che è così che si debba fare.
Se lui frequenta un'altra, come farlo tornare indietro?
Come farlo tornare se ha un'altra è un bel problema! Chiaramente qualcosa è andato storto e lo hai perso per strada, adesso dovrai giocare al recupero, ma per farlo dovrai accettare più di un compromesso.
- Fintanto che non sarà nuovamente tuo dovrai rinunciare all’esclusivit?, ora sei tu l’altra.
- Se lui ha giù un'altra è in una posizione di grande vantaggio, perché può fare a meno di te, quindi dovrai accettare una relazione molto sbilanciata.
- Recuperandolo ti trasformerai probabilmente nel genere di donna che hai sempre odiato, quella che ti rubava i ragazzi.
Se stiamo però parlando di un uomo davvero speciale per il quale valga la pena un viaggio di andata e ritorno dall’inferno, allora non resta altro da fare che andarselo a riprendere.
Per farlo dovrai far leva sulle sue debolezze ed insinuarti nuovamente nella tua vita. sarà un processo lungo, ma cosa non si fa per amore?
Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altra online?
Se lui ha giù un’altra o comunque è concentrato nella conquista di una altra, la prima domanda che sorge spontanea farti è per quale motivo intestardirsi su di lui! Flirtsenzalimiti.com è pieno di profili compatibili con i quali potresti iniziare una relazione, tutta tua, e senza l’intralcio di un’altra ragazza giù all’opera.
Siamo tuttavia i primi a dire che a cuor non si comanda, e quindi se hai deciso di puntare proprio su quel ragazzo, bisogner? riuscire a conquistarlo.
I tuoi punti di forza in una situazione di questo genere sono:
- Non hai nulla da perdere, puoi essere spudorata e diretta.
- I ragazzi sono volubili, le piace un'altra perché ancora non sa di piacerti.
- In questa circostanza sei tu la cacciatrice ed hai la situazione in mano, puoi studiare una strategia.
Sfrutta la tua posizione di vantaggio e sii diretta. Se va male è meglio saperlo subito.
Il mio ex sta con un'altra - Non c’è più niente da fare
Quando lui ama un’altra e dopo averle provate tutte capisci che non c’è più nulla che tu possa fare per riconquistarlo, è tempo di mettersi il cuore in pace e riprendere la tua vita.
Rispetta i tuoi tempi, se ne hai bisogno lasciati spazio per piangere, ma non indugiare in questa fase più del necessario. Quanto prima iscriviti ad un sito, e cerca un partner compatibile con cui ricominciare a vivere ed essere felice come meriti.
Ci sono almeno tre motivi per cui non vale la pena deprimersi quando un uomo non vuole saperne di ritornare all’ovile:
- Il mondo è pieno di uomini, il prossimo amore sarà anche più coinvolgente.
- Ogni storia finita lascia un insegnamento importante.
- Se fosse stato l’uomo della tua vita, non ti avrebbe mai lasciata andare.
Una storia che finisce non è mai un bel momento, ma adesso è ora di alzarsi e ricominciare.
Lui sta con un'altra e mi cerca, devo sentirmi in colpa?
Se lui ha giù un'altra ma comunque ti cerca, il primo a doversi sentire in colpa sarebbe lui. Non dovresti sentirti colpevole nemmeno se decidessi di accettarne la corte, a patto che poi lo poni difronte ad una scelta.
In caso contrario staresti prendendo parte in un rapporto clandestino ai danni della sua attuale compagna, e se anche fosse giusto che in amore ed in guerra non ci sono regole, è altreSì vero che un giorno potresti trovarti tu al posto di lei. Ricorda che un uomo che tradisce è come l’orso che assaggi il miele. Non vi rinuncia più.
F.A.Q.
Ho scoperto che il mio ex ha un'altra, dovrei lasciarlo io per prima o combattere per tenermelo?
Affrontando la questione con razionalit? c’è poco da fare, dovresti lasciarlo e basta. In amore però comanda il cuore ed è lui che dovresti ascoltare. Credi che sia meglio avere rimorsi o rimpianti?
Come riconquistare un ex che ha un'altra?
Volersi riprendere il proprio uomo quando sappiamo che sta giù con un'altra è una reazione istintiva ed umana. Tuttavia dovresti fermarti un attimo e ricordando i motivi della vostra rottura, chiederti se davvero tu lo rivoglia indietro, oppure si tratti solo di gelosia.
Sono fidanzata ma penso ad un altro e non so decidermi. Come faccio a scegliere?
Avere l’imbarazzo della scelta è una situazione sexy ma pericolosa. In linea di massima, dovresti riflettere sul fatto che se il tuo uomo fosse quello giusto per te, non avresti energie per pensare ad altri.
Cosa fare quando lui pensa ancora alla ex?
L’affetto che le persone sviluppano durante un rapporto amoroso non si cancella come gesso dalla lavagna. Se pensa ancora alla sua ex non c’è nulla di strano. Questo naturalmente non significa che tu debba lasciarli incontrare rimanendo passiva. L’occasione fa l’uomo ladro.
Mio marito messaggia con un'altra, come faccio per farmi valere?
Per prima cosa devi avere chiaro che quell’uomo è tuo e quella donna va fermata. Se è necessario puoi spingerti anche fino al punto di contattarla per cercare di dissuaderla dal continuare a sentirlo. Non permettere che la situazione peggiori.
Il mio ex sta con un'altra, ormai è perso e non so da dove ripartire.
I siti per incontri sono nati apposta. Crea il tuo profilo online e cerca un matchmaking fortunato. Milioni di rapporti a lungo termine nascono da questi siti web ogni settimana in tutto il mondo.