Mia moglie mi ha lasciato per un altro come faccio?
- Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato
- Moglie tradisce cosa fare se lo scopri
- Voglio lasciare mia moglie perché non la amo più
- Moglie trascurata: ho paura che non mi voglia più
- Come scoprire se tua moglie ti tradisce
- Mia moglie non mi vuole più e non so che fare
- F.A.Q
Quando ci si lascia dopo anni di relazione come può avvenire in un matrimonio non è per niente facile superare il momento e rassegnarsi. Ti sembra di aver buttato tanti anni della tua vita accanto a una persona che non conosci davvero e che ti ha ingannato.
Purtroppo questo è un momento molto brutto della vita che nono vorremmo passare mai, ma capita molto più spesso di quello che si pensa.
Per questo noi di Flirtsenzalimiti.com abbiamo pensato di fare una guida per capire come affrontare il momento e per capire se la propria moglie vuole veramente lasciarci oppure no.
Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato
Una delle prime cose che ti tormenta di più è capire se tua moglie ti tradisce o ti ha tradito e eventualmente che fare. In questo caso devi:
- Ripercorri la relazione: ci sono stati momenti in cui ti è sembrata particolarmente assente o in cui non ti rispondeva al cellulare per ore e diceva sempre che stava solo con le sue amiche? Se Sì, potrebbe essere una prova.
- Guardale il cellulare o la cronologia internet: quando è lontana guarda se ci sono ricerche strane su internet oppure se ci sono messaggi da parte di qualche uomo, è un metodo infallibile.
- Cerca le prove: oltre al cellulare potresti trovare qualcosa in casa o potresti vedere dove va quando ti dice che sta uscendo con le amiche.
Moglie tradisce cosa fare se lo scopri
Quando scopri che tua moglie ti ha tradito le emozioni che senti sono tante e spesso non sai che fare. Vediamo che puoi fare:
- Non cercare lui: è inutile cercare lui per fare cagnara e per fare a botte, anche se quella è la prima cosa che ti viene in mente. Lascia perdere, meglio lo vedi meglio è per te, così da starci meno male.
- Non fare piazzate: anche andare da lei e iniziare a esternare la tua rabbia davanti a tutti non è una cosa positiva, ti farà solo fare la figura del pazzo davanti a tutti. Invece devi fermarti e pensare a una strategia.
- Parla con lei: obbligala a parlarti e dirti la verità , una volta che ti sarai calmato. Fatti dire da quando ? cominciata e, se capisci che non è solo una cosa passeggera, lasciala subito.
Voglio lasciare mia moglie perché non la amo più
Se non ami più tua moglie e la vuoi lasciare perché hai capito che non si può più fare ecco come poterla lasciare
- Falle capire che non sei più contento: diglielo molto apertamente, è inutile nasconderle le cose se non se contento di come sta andando, deve sapere che la vostra vita vi rende infelice.
- Vai via di casa: spesso le donne non credono che voi le vogliate lasciare davvero perché rimanete a casa. Dalle un messaggio molto chiaro e falle capire che hai davvero intenzione di chiuderla.
- Non cedere ai suoi ricatti: sicuramente quando capir? che la vuoi lasciare ti ricatter? o ti farà sentire in colpa: tu non devi lasciarti influenzare da lei o starla a sentire.
Arriva un momento nella vita in cui non si è più felici della vita coniugale che si fa e si vuole voltare pagina. Succede anche alle relazioni più forti o migliori, purtroppo capita che le cose finiscano, anche quelle importanti e lunghe anni.
Per questo tua moglie se non vuoi più stare insieme a lei dovr? capirlo e farsene una ragione, anche se ora come ora ti sembra impossibile. L’importante è che tu nel dirlo non sia troppo brutale e non la ferisca.
Moglie trascurata: ho paura che non mi voglia più
Hai passato un periodo difficile e tua moglie ti ha detto che si è sentita trascurata e non sa più se vuole stare con te. Succede anche ai migliori. Purtroppo tutti affrontiamo dei periodi particolari e le relazioni sono sempre in pericolo.
Come capire se si sente trascurata:
- Non ti parla più: quando siete da soli ti parla pochissimo se non per le cose prettamente pratiche da fare in casa. Potrebbe essere offesa o arrabbiata con te.
- A letto si addormenta subito: a letto la sera spegne subito la luce e non vuole essere toccata o avvicinata.
- Cerca attenzioni: al contrario, invece, non fa altro che attirare la tua attenzione in tutti i modi, litigando e chiedendoti di aiutarla a fare cose che di solito non fai mai.
Sono reazioni spesso diverse, ma tutte nascono dallo stesso problema di sentirsi trascurati.
A questo punto hai due strade: puoi decidere di rimetterti in carreggiata e riconquistarla se pensi che valga la pena oppure capire se interrompere e andare avanti. Nessuno dovrebbe stare insieme a qualcuno che non si ama più.
Chiediti: la amo ancora? E se capisci che ormai non la ami più devi essere onesto con te stesso e andare avanti.
Come scoprire se tua moglie ti tradisce
Se hai il sospetto che tua moglie ti stia tradendo in questo preciso momento, ecco che devi fare:
- Seguila: devi assolutamente capire dove va quando non sta con te quindi prendi la macchina e seguila senza farti vedere per capire se va veramente dove dice di andare.
- Mettila alla prova: chiedile spesso con chi ?, cosa fa, e anche cosa ha fatto nei giorni passati. Se ti sta dicendo bugie prima o poi si dimenticher? qualche dettaglio e tu capirai che ti sta mettendo.
- Chiediglielo: se cominci ad avere più di qualche sospetto una soluzione può sempre essere quella di chiederglielo a bruciapelo e vedere come reagisce, se ha qualcosa da nascondere lo capirai!
Mia moglie non mi vuole più e non so che fare
Sei disperato perché credi che tua moglie non ti voglia più mentre tu sei ancora innamorato e non la vuoi lasciare. Questo è tipico di ogni matrimonio lungo e può succedere davvero a tutti di sentirsi così una volta nella vita.
Prima di tutto cerca di capire se quello che sospetti è vero oppure no, cio? se davvero tua moglie non ti vuole più o sei tu che ti stai convincendo di questo.
Per capirlo, cerca di avvicinarti più a lei, in tutti i sensi. Approcciati fisicamente, certo, per vedere se ti vuole ancora in quel senso, ma anche emotivamente. Cerca di parlarle ed entrare in intimit? con lei.
F.A.Q
Come faccio a capire se mia moglie mi ama ancora?
Capire se tua moglie ti ama non è così difficile. Devi solo ricordarti come stavate insieme prima e se adesso vi sentite alla stessa maniera. Se ti è ancora accanto come un tempo allora Sì, altrimenti parla con lei.
Come faccio se voglio divorziare?
Cerca di introdurre con lei l’argomento piano piano. Il divorzio non è una cosa semplice per nessuna delle due parti e dovete ragionarci bene prima di decidere, anche a livello legale e burocratico. Quindi parlatene bene e a lungo sulle vostre possibilit?.
Se mia moglie mi ha tradito la posso perdonare?
Se ti senti a tuo agio a stare con lei nonostante ti abbia tradito e vuoi riprovarci perché ti ha assicurato che non succeder? più, fai pure. Devi essere sicuro però che non ti faccia sentire a disagio.
Come si supera un tradimento?
Col tempo. Devi darti tempo di rimettere in moto la tua vita e dedicarti a cose nuove e nuove esperienze di vita. Non tutte le donne tradiscono e prima o poi inizierai una nuova relazione che ti farà rinascere.
Ho lasciato mia moglie perché mi ha tradito, che faccio?
Ora hai tutto il tempo libero che vuoi e puoi finalmente tornare a caccia di donne! Iscriviti su Flirtsenzalimiti.com e vedrai che saprai perfettamente che fare. Iscritte ci sono tantissime donne che vogliono conoscere single per relazioni e avventure.
Se mia moglie mi tradisce la tradisco anche io?
Non è detto che la vendetta possa aiutare a sentirsi meno delusi dal tradimento della propria moglie ma sicuramente se avete qualcuno in mente da tanto tempo e vi siete trattenuti fino ad ora, è proprio l’occasione d’oro per uscirci.